|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mi blokkano il database del mio sito con attakki DDOS ...
Ciao a tutti
Purtroppo da più di una settimana attaccano con DOS distribuiti il server del mio hosting a pagamento oscurando il database, infatti le pagine ke accedono al database o nn si aprono oppure danno "errore database", infatti il vbulletin mi invia email del tipo Quote:
Quote:
Sti str*nzi fanno cadere anke gli altri siti dell'hosting, nn si potrebbe fare qualcosa o si deve muovere solo il tizio dell'hosting ?? Ha detto ke l'attacco proviene da un proxy brasiliano ... ![]() PS: il tizio dell'hosting mi ha detto ke sono attakki DDOS ... voi confermate ?? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
Purtroppo questi inetti e celebrolesi detti Hacker (nome esatto cracker), sono sempre in aumento e non pensano che un'indomani potrebbe capitare a loro (lo spero). Dato che il tuo Hoster ti conferma che viene dal brasile, anche se sicuramente è da qualche altra parte nel mondo, dovrebbe denunciare il fatto alla Polizia Postale, cosi si avvierebbero le dovute procedure. Però è strano che il firewall della webfarm faccia passare il DDOS così facilmente e credo che dovrebbe potenziare il tutto. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Li ha bannati e tutto si è risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

Ha detto ke l'attacco proviene da un proxy brasiliano ...