|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Spille HWU Modding
Salve,
in occasione di NGI Lan 2005 ho provato a fare delle spille da 1" (circa 2,5 cm ndr) utilizzando il logo realizzato l'anno scorso da pana79. Sono uscite fuori queste: ![]() (scusate la foto sfocata, ma l'ho fatta al volo in pausa pranzo su un tovagliolo) Si potrebbero fare in altre combinazioni di colore senza troppi problemi, questi sono i provini dei colori "ufficiali". Anche se pero' il tempo prima di NGI Lan ormai e' poco e io ne ho ancora meno ![]() Visto l'interesse nel thread dove le ho presentate ho aperto questo dove raccogliere le "richieste", in modo da poterle realizzare e portare alla lan. Il costo indicativo se la quantita' sara' attorno ai 20-30 pezzi (di qualsiasi colore) sara' di 1 euro caduna. Visto che la spedizione costa quasi quanto una spilla al momento direi che le si fa solo da portare a monza. Spero che questo thread non dia problemi ai mod, in caso contrario chiedo scusa (ma posso tenere un paio di spille gratis per jimmy3dita se puo' servire... ![]() Saluti BES --- ELENCO RICHIESTE --- ka88 1 1n antanio 1 1 1 trecca 1 1 riki82 1 1 Stivmaister 1 1 Jimmy3Dita 1 (aggratis per pizzo ![]() Stigmata 1 1 lonherzeth 1 1 mrc 1 1 TOTALE: 18
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS Ultima modifica di H-BES : 08-06-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
eccccccocoooomi!!!! rispondo per primo!!!!!
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io la voglio con questo logo se è possibile!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo dei provini fatti con il logo di HL2, posso provare ad adattarli a quel logo, solo che mi servirebbe almeno a 300 dpi e possibilmente in cmyk, ce l'hai? Saluti BES
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il logo l'ho fatto io
![]() riesci a stamparlo così (ovviamente non coprendo tutta la spilla o in qualche altro modo) o devo renderlo più tondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
anche io ne voglio un paio, azzurra e nera.
anzi anche arancio ![]() h-bes io vorrei le tre in basso, fondo bianco e colori arancio, azzurro e nero. se vuoi te le pago con una rcarica telefonica da 3 euro e me le consegni a monza ![]() Ultima modifica di antanio : 07-06-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualcosa mandamelo in mail (bessone(at)bessone.to.it) o via msn. Cmq visto che iniziamo ad essere un po' iniziamo a segnare le richieste nel primo post? Saluti BES
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
presente per sepedizione mezzo busta
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo la lan, quando avro' piu' tempo libero per aver finito il mod e altre cose magari se ne potra' parlare ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo a quelle del topic, a me interessano le due cerchiate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io mi prenoto per una azzurra e bianca e una arancio e bianca...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
bellissime.. complimeni h-bes..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Anche io voglio questa 2!!! Ovviamente + una con il logo di trecca!!! ![]() Quindi in tutto sono 3!!! ![]() Con il verde non hai nulla con il logo di HWU? P.S.: 6000 post!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Farne altre e' possibile, solo che io non ho molto tempo, ma non si sa mai...appena ho un attimo faccio una prova verde su bianco e vediamo cosa si riesce a tirare fuori da quella di trecca. Trecca, se ce l'hai passami pure il font usato per la scritta, ho in mente un piano... ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nera e azzurra arancio e nera le voglio io
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il font ovviamente ce l'ho ![]() vorresti fare qualche modifica per il modding? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooblem! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ehm aspeta quando ho detto le voglio tutte intendevo che erano molto belle!!
![]() ![]() cmq dove l'hai presa la macchinetta? interesserebbe anche a me
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Modalita' terapia e pallottole:
"picciotto, c'e' da pagare il sindacato..." ![]() Una a random va benissimo, se avanza arancione/bianca! ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Allora confermo una arancio e una azzurra!!! Poi la terza la voglio con il logo di trecca, visto che faccio parte del team di Boinc!!! ![]() Poi se riesci a farne una sul verde tipo fluorescente dovrebbe venire una figata!!! ![]() Intendo il verde tipo Kawasaki!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.