|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Need Help!
[Problema]
Da um'pò di tempo quando accendo il computer nella schermata iniziale mi appaiono i seguenti artefatti ![]() ![]() Qui forse si vede meglio ![]() ![]() Ora, Quando cerco di accedere alla schermata del login con i driver della mia scheda video lo schermo si spegne e sono costretto a reboottare in modalita VGA [f8] A questo punto riesco a loggare WinXp ma da qui sono impossibilitato a cambiare la Risoluzione/frequenza di aggiornamento/Colori perchè mi si ripresenta lo stesso problema di spegnimento del monitor Utilizzando invece i Driver dell'Xp questi problemi nn si presentano ma ovviamente nn riesco a utilizzare l'accelerazione 3d ![]() [Configurazione] CPU: Barton 2500 Mobo: NF7-S Rev 2.0 Ram: 2x256mb Kingston 400 cas2 VGA: Geforce ti 4200 Manli Ali: 350W Macron LCD: Acer al707 [Prove effettuate] Driver provati sulla mobo: 5.10 e precedenti Driver provati sulla VGA: 71.89 e precedenti Bios Flashato alla versione 2.7 [Ultima] Alimentatore sostituito x prova Ram sostituite x prova LCD provato sia con i driver plug & Play che con quelli della acer IMHO Il problema dovrebbe essere quasi sicuramente nella mobo o nella scheda video solo che nn ho la possibilita di cambiarle per fare i dovuti accertamenti ![]() Quindi se avete qualsiasi tipo di consiglio scrivete pure ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Uppino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.