Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 13:54   #1
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
HELPO da chi ha trattato con solojuve

ragazzi vi chiedo un favore, devo spedirgli la mobo, non mi ha lasciato il suo indirizzo e i suoi dati, e vorrei avere la certezza che quelli scritti sul pacco del mittente siano giusti per non recapitare il pacco alla persona sbagliata.

chiuque possa aiutarmi mi farebbe un favore.

ps ovviamente non chiedo a lui perchè non è online, mi ha mandato la sua mobo ergo è senza pc
Old 28-06-2005, 15:57   #2
playmake
Senior Member

up importante
Old 28-06-2005, 16:00   #3
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Non credo ti risponderà mai nessuno dato che quasi sicuramente (non ne sono certo perchè in questi ambiti ci sono 120000 cavilli) è una cosa illegale...

Ossia, chi te li eventualmente darà, potrebbe essere passibile di denuncia da parte di solojuve poichè non autorizzato dallo stesso...

Sempre per la storia della privacy... Ci passano sotto gli occhi ogni giorno centinaia di richieste di autorizzazioni per il trattamento dei dati personali...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:37   #4
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
di dove è solojuve?
chiedi ai mod se possono autorizzarti spedendo le trattative intercorse con lui in modo da evitare a te o chi ti informerà eventuali problemi legali.
cmq è nell'interesse di solojuve e, quindi, i rischi di violazione di privacy non li vedo.
Questo solo pero' se dai prova che c'è una vendita con lui e devi spedire.
Old 28-06-2005, 20:39   #5
playmake
Senior Member

vabbè alla fine ho spedito al mittente, in fondo non c'è motivo per cui fossero dati errati, se la sped non mi avesse trovata sarebbe tornata indietro... era nei suoi interessi mettere i dati giusti, sperem
Old 28-06-2005, 21:14   #6
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
L'importante che nella spedizione hai messo che in caso di mancata consegna la merce sia resa al mittente....
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:21   #7
playmake
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaaX
L'importante che nella spedizione hai messo che in caso di mancata consegna la merce sia resa al mittente....
beh certamente!
Old 28-06-2005, 21:26   #8
OcTaGoN
Utente sospeso

L'Avatar di OcTaGoN

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
solojuve mi pare di ricordare sia di velletri
Quote:
Non credo ti risponderà mai nessuno dato che quasi sicuramente (non ne sono certo perchè in questi ambiti ci sono 120000 cavilli) è una cosa illegale...
adesso non ci facciamo troppe pippe mentali su...
Old 28-06-2005, 21:46   #9
overthetop
Senior Member

L'Avatar di overthetop

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Si e' di velletri e l'ho incontrato una volta dal vivo
Old 28-06-2005, 21:48   #10
playmake
Senior Member

ok, io proprio a velletri ho spedito
Old 28-06-2005, 22:02   #11
Richie Aldler
Senior Member

L'Avatar di Richie Aldler

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
ma non puoi mandargli un pvt per chiederglielo, in genere di materiale ne ha molto

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Richie Aldler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 06:15   #12
playmake
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler
ma non puoi mandargli un pvt per chiederglielo, in genere di materiale ne ha molto
oramai ho spedito, cmq non può leggere i pvt, in pratica dovevavo fare scambio mobo e procio e lui ha iniziato a mandarmi isuoi cosicchè si trova senza pc.

spero solo che la consegna venga effettuata alla persona giusta, ma d'altronde aveva scritto il mittente 2 volte e da lì ho copiato
Old 29-06-2005, 08:47   #13
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
Ma allora è VIVO!!.
Io ho trattato con lui una scheda video x800, che gli ho spedito e ho consegnato anche i soldi con postepay. Lui è un 4 giorni che non è presente sul forum nessuno di voi sa che fine a fatto visto che ha la casella del pvt piena e deve spedirmi una scheda video.
Ciao GRAZIE
JohnMullins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:03   #14
playmake
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JohnMullins
Ma allora è VIVO!!.
Io ho trattato con lui una scheda video x800, che gli ho spedito e ho consegnato anche i soldi con postepay. Lui è un 4 giorni che non è presente sul forum nessuno di voi sa che fine a fatto visto che ha la casella del pvt piena e deve spedirmi una scheda video.
Ciao GRAZIE
molto semplicemente mi ha fatto il favore di spedirmi la sua mobo e procio prima che io gli spedissi i miei, sarà off finchè non gli arrivano i miei, in teoria dovrebbero consegnarglieli domani visto che ho spedito in j+1, non preoccuparti è un utente onesto e veloce, la sua mobo e procio mi sono arrivati in men che non si dica perfettamente imballati
Old 29-06-2005, 09:04   #15
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

Un attimo fammi fare due + due ecco perchè non risponde non ha piu' la scheda madre!!!
Neache io ho il tel per rintracciarlo!!!!
Volevo sapere se la roba gli era arrivata e se ha spedito lui la scheda per me ..
Chi lo conosce lo puo avvisare!!!
Old 29-06-2005, 09:07   #16
Epoc
Bannato

L'Avatar di Epoc

Città: Bologna
Confermo solojuve è un utente molto serio e onesto
Epoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:51   #17
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Consiglio di farvi lasciare sempre un numero di telefono per le eventuali emergenze...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:46   #18
playmake
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Consiglio di farvi lasciare sempre un numero di telefono per le eventuali emergenze...
hai ragione, di solito io il mio lo dò sempre, ma stavolta mi son dimenticato di chiedere il suo, comunque la mobo mia è partita, se tutto va bene e se le poste fanno il loro dovere da domani dovrebbe tornatre online
Old 30-06-2005, 08:48   #19
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

Sono in attesa anche perchè qui siamo proprio a livello delle comiche io ho un pc completamente nuovo ma non ho la scheda video e ne ho montata su una pci da due mega oh no!!!!
Old 01-07-2005, 19:36   #20
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

CHE FINE HA FATTO SOLO JUVE?

ALLORA VA BENE CHE NON AVEVA PIU' IL PC MA NEANCHE IO AVEVO PIU' LA SCHEDA VIDEO ED HO SPEDITO NONCHè RICARICATO POSTEPAY LO STESSO!!
CHE FINE HA FATTO SPARIRE DAL FORUM PER 6 GIORNI NON è CHE SIA CORRETTO... SI ERA DETTO ANCHE CHE AVREBBE SPEDITO QUANDO LA MIA SCHEDA SAREBBE ARRIVATA..
ORA DAL TRACKING DELLE POSTE LA SCHEDA è STATA CONSEGNATA E DELLA SUA CHE DOVEVO PRENDERE IO NEANCHE L'OMBRA!!!!!
INFINE LUI AVEVA IL MIO CELL E POTEVA CHIMARMI QUANDO VOLEVA PER ALMENO AVERTIRMI O FARMI SAPERE SE LA SCHEDA ANDAVA BENE!!!!
NON VOGLIO METTERE AL ROGO NESSUNO PERO' SPERO CHE LA COSA SI RISOLVA PRESTO ANCHE PERCHE IO STO UTILIZZANDO UNA S3 TRIO 3D DA 2 MB SU UN SISTEMA SLI PCI EXPRESS FATE VOI I CONTI SE SONO UN PO IRRITATO!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian