|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
HELPO da chi ha trattato con solojuve
ragazzi vi chiedo un favore, devo spedirgli la mobo, non mi ha lasciato il suo indirizzo e i suoi dati, e vorrei avere la certezza che quelli scritti sul pacco del mittente siano giusti per non recapitare il pacco alla persona sbagliata.
chiuque possa aiutarmi mi farebbe un favore. ps ovviamente non chiedo a lui perchè non è online, mi ha mandato la sua mobo ergo è senza pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non credo ti risponderà mai nessuno dato che quasi sicuramente (non ne sono certo perchè in questi ambiti ci sono 120000 cavilli) è una cosa illegale...
Ossia, chi te li eventualmente darà, potrebbe essere passibile di denuncia da parte di solojuve poichè non autorizzato dallo stesso... Sempre per la storia della privacy... Ci passano sotto gli occhi ogni giorno centinaia di richieste di autorizzazioni per il trattamento dei dati personali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
di dove è solojuve?
chiedi ai mod se possono autorizzarti spedendo le trattative intercorse con lui in modo da evitare a te o chi ti informerà eventuali problemi legali. cmq è nell'interesse di solojuve e, quindi, i rischi di violazione di privacy non li vedo. Questo solo pero' se dai prova che c'è una vendita con lui e devi spedire.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbè alla fine ho spedito al mittente, in fondo non c'è motivo per cui fossero dati errati, se la sped non mi avesse trovata sarebbe tornata indietro... era nei suoi interessi mettere i dati giusti, sperem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
L'importante che nella spedizione hai messo che in caso di mancata consegna la merce sia resa al mittente....
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
solojuve mi pare di ricordare sia di velletri
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Si e' di velletri e l'ho incontrato una volta dal vivo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ma non puoi mandargli un pvt per chiederglielo, in genere di materiale ne ha molto
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
spero solo che la consegna venga effettuata alla persona giusta, ma d'altronde aveva scritto il mittente 2 volte e da lì ho copiato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Ma allora è VIVO!!.
Io ho trattato con lui una scheda video x800, che gli ho spedito e ho consegnato anche i soldi con postepay. Lui è un 4 giorni che non è presente sul forum nessuno di voi sa che fine a fatto visto che ha la casella del pvt piena e deve spedirmi una scheda video. Ciao GRAZIE ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Un attimo fammi fare due + due ecco perchè non risponde non ha piu' la scheda madre!!!
Neache io ho il tel per rintracciarlo!!!! Volevo sapere se la roba gli era arrivata e se ha spedito lui la scheda per me .. Chi lo conosce lo puo avvisare!!! ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Bologna
|
Confermo solojuve è un utente molto serio e onesto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Consiglio di farvi lasciare sempre un numero di telefono per le eventuali emergenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sono in attesa anche perchè qui siamo proprio a livello delle comiche io ho un pc completamente nuovo ma non ho la scheda video e ne ho montata su una pci da due mega oh no!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
CHE FINE HA FATTO SOLO JUVE?
ALLORA VA BENE CHE NON AVEVA PIU' IL PC MA NEANCHE IO AVEVO PIU' LA SCHEDA VIDEO ED HO SPEDITO NONCHè RICARICATO POSTEPAY LO STESSO!!
CHE FINE HA FATTO SPARIRE DAL FORUM PER 6 GIORNI NON è CHE SIA CORRETTO... SI ERA DETTO ANCHE CHE AVREBBE SPEDITO QUANDO LA MIA SCHEDA SAREBBE ARRIVATA.. ORA DAL TRACKING DELLE POSTE LA SCHEDA è STATA CONSEGNATA E DELLA SUA CHE DOVEVO PRENDERE IO NEANCHE L'OMBRA!!!!! INFINE LUI AVEVA IL MIO CELL E POTEVA CHIMARMI QUANDO VOLEVA PER ALMENO AVERTIRMI O FARMI SAPERE SE LA SCHEDA ANDAVA BENE!!!! ![]() NON VOGLIO METTERE AL ROGO NESSUNO PERO' SPERO CHE LA COSA SI RISOLVA PRESTO ANCHE PERCHE IO STO UTILIZZANDO UNA S3 TRIO 3D DA 2 MB SU UN SISTEMA SLI PCI EXPRESS FATE VOI I CONTI SE SONO UN PO IRRITATO!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.