|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14787.html
ATI rilascia una versione aggiornata dei driver Catalyst per schede video Radeon, introducendo varie novità alla propria suite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
teoricamente dovrebbero dare un bel boost in prestazioni a quanto si è sentito... aspetto review sul web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
molte migliorie sono per xpress200...
ho cercato in varie parti, ma non ho trovato se xpress200 supporta video lcd 1600x1050 o 1920x1200.. qualcuno sa' dove poterlo vedere? un'altra cosa: ATI non supporta win98 con xpress200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ATI Proprietary Linux Driver
Magari si potrebbe aggiungere anche il seguente link
https://support.ati.com/ics/support/...uestionID=1176 Non sono Catalyst, ma visto che per linux li rilasciano col contagocce, quando li rilasciano dovrebbe fare notizia. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Hardware Upgrade??? Manca questo!!!
Performance Improvements
Doom3: A performance gain of up to 7% is noticed at lower resolutions as a result of more efficient memory use Chronicles of Riddick: A performance gain of up to 10% is noticed as a result of more efficient storage of vertex data Halo: A performance gain of up to 20% is noticed as a result of generic driver Z-optimizations 3DMark05: A performance gain of up to 5% is noticed as a result of generic driver Z-optimizations |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Adesso B A S T A!!!
Non è possibile che a due anni esatti dall'acquisto di una ATi Radeon 9500 Pro, non mi sia ancora concesso un utilizzo decente.
A due anni di distanza questi sono i risultati raggiunti dai driver proprietari della ATi http://img114.echo.cx/my.php?image=snapshot312km.png E Doom3 adesso neanche parte! Una vera indecenza!!! Mi sono scocciato di scrivere e protestare. Adesso passo ai fatti. Che vadano al diavolo, per quanto mi riguarda ATi non esiste più. Da oggi parte il mio boicottaggio verso tutto ciò che è ATi!!! Nei prossimi giorni vedrò di acquistare una nuova scheda, magari una XGI. Ma la scheda che ho, non andrà a finire in un cassetto: troppo comodo. Vedrò di rivenderla di seconda mano. E mai più consiglierò a nessuno alcun prodotto ATi!!! ATi vinn'affan...!!! ![]() (Stesso post su punto-informatico, ma è sempre mio). Ultima modifica di Alex77s : 09-06-2005 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Io con la 9500pro (gran bella scheda ancora oggi, e pensare quanti anni ha sul groppone) Doom3 l'ho finito e non ha fatto una piega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Dopo aver installato i 5.6 quando si avvia xp o quando clicco su ati control center appare questo, perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
|
Quote:
L'ha fatto anche a me, il control center vuole il Framework per funzionare http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Più che altro io ero abituato a non far partire il vecchio control panel ati in background per poi accederci solo quando ne avevo bisogno tramite le opzioni schermo, mentre ora questo control center sembra non voler avviarsi manualmente... Ultima modifica di Decagrog : 09-06-2005 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Fai bene.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Io son passato da nVidia ad ATi e mi ci trovo benissimo con la mia gloriosa 9800SE.. se ti lamenti dei drivers di ATi, figuriamoci XGI che rilascia un driver all'anno.. o nVidia che rilascia 8892349823493249843 versioni di drivers a settimana una più buggata dell'altra.
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
w ati
@ zuLunis;
STRAQUOTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ehm forse vi è sfuggito qualcosa
Magari è anche colpa mia, ma mi sa che vi è sfuggito qualcosa.
La mia invettiva era contro i driver ATi su Linux. Non era scritto chiaro e tondo, ma lo screenshot e il post precedente erano abbastanza chiari. Comunque resta il fatto che dall'uscita delle schede ATi basate su R300 e superiori a tutt'oggi non è stato prodotto un driver che rasentasse minimamente la decenza. Ottimo hardware, non c'è che dire, del resto è ciò che mi ha fatto scegliere ATi piuttosto che nVidia, quando ho effettuato l'acquisto, ma se poi tutto questo hardware non posso usarlo, tanto vale averne di meno, ma sfruttabile. Lo stesso comunque vale per nVidia, che anche se rilascia driver nettamente migliori, non sono comunque ne ottimizzati nè stabili, e su Linux, dover riavviare la macchina perché il driver video va a donnine allegre è sintomo di driver scritti con i piedi. In definitiva, io nel mio piccolo, boicotterò questi prodotti, visto che loro boicottano me. Non le porterò certo al fallimento, ne tanto meno spero si accorgano della mia assenza fra i loto clienti (non si sono accorti delle migliaia di email di protesta della comunità OpenSource), ma come consumatore, non mi è dato altro potere che questo, e di questo potere mi faccio forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
So perché
Quote:
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 18-06-2005 alle 12:39. Motivo: C'era un messaggio subliminale 'installATI' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A momenti la lista dei known issues e' lunga quasi come la lista dei bug fix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.