|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
entro in casella libero e ...server busy
Tutto oggi ho provato ad entrare nella casella di posta di libero, ma nulla la pagina rimane bianca con la scritta in alto a sinistra "server busy"
è un problema loro di server o potrebbe dipendere da me o dalla mia casella di posta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
o lo stesso problema anch'io e pensavo dipendesse da me........a questo punto credo sia un problema loro........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' un'ora che sto impazzendo con il mio Outllook
(e con sto cacchio di firefox che non mi fa mettere le faccine!) Riesco a scaricare automaticamente le mail da Inwind, da libero ma non dallo student dell'università. Continua a chiedermi e richiedermi e richiedermi e richiedermi la password. MAledetti di libero... quanti problemi. E io ho anche l'abbonamento a casa di inwind e al cellu con Wind. Maledetto me... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
alice mail mi dà un servizio tipo jumbo email, ma è lentissimo e a volte nemmeno si è sicuri che lo invia totalmente. Uso libero mail solo perchè ha un fantastico servizi(jumbo mail) JUMBO MAIL |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho alice e lo stesso problema!
Mi continua a chiedere la password e anche nella posta online non mi fa accedere!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di libero non me l'aspettavo dai comunque ora rifunziona
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ma qualche altro utente alice ha lo stesso problema?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e poi sai qual'è la cosa che mi fà incacchiare?
io pago un canone ad alice adsl e chiedo quei determinati servizi, tra qui la casella di posta. io a gmail non pago una ceppa secca. riesco ad entrare più spesso e facilmente in gmail che in alice, perchè? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.