|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
installare windows XP su HD esterno USB
Vorrei installare winXP su HD esterno collegato tramite porta USB... ma non funziona:
Windows mi riconosce la periferica esterna, vede le partizioni, me le crea e me le elimina, ma quando gli do l'ok per installare mi risponde picche!! ... dice di non riconoscere il modello di HD e si rifiuta ... probabilmente perchè non ha i driver del controller del disco esterno ... ho provato anche a collegare l'hd dopo aver installato correttamente il sistema in maniera tradizionale (cioè attaccato al PC tramite il canale primario IDE) ... comincia a caricare, ma a un certo punto (credo quando carica i driver del disco) inchioda e non fa + niente... qualcuno ha qualche idea o ci ha già provato? Con un box Firewire invece che USB funziona ? Aggiornamento: La ASUS A7N8x-e riconosce il disco e riesce a cominciare l'installazione, appena dopo il primo riavvio, carica la schermata nera tipica di XP e dopo un pò s'inchioda ... Ultima modifica di nioanto : 03-12-2004 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
up
upppppppp interessa anke a me!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Io ho aperto un thread tempo fa, ma nn ho trovato risposte, intanto mi iscrivo a questo per vedere se è la volta buona...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma in effetti secondo me c'è una procedura simile a quella dell'installazione dei SATA...
carica cioè prima i driver... Possibile ke nessuno ne sa niente ?!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
ti riferisci ad un h.d. usb?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Si un H.D. usb, l'ha scritto anche sul suo post...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno che ci ha provato ed ha riscontrato gli stessi problemi ...?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
piacerebbe saperlo anke a me...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
insomma novità su questo fronte ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.