|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acer Aspire 1694. Chi ce l'ha?
CHI HA QUESTO NOTEBOOK PUO' DIRMI COSA NE PENSA, COME SI E' TROVATO, SE E' STATO UN BUON ACQUISTO...TUTTO QUELLO CHE VUOLE.
GRAZIE A CHI RISPONDE ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
NESSUNO HA QUESTO ACER...???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, io ho questo portatile da ormai 2 mesi.
In sintesi, è un buon portatile con la pecca che a livello costruttivo ha qualche pecca ( le plastiche non sono molto rigide e flettono come la parte sinistra della tastiera ). Per il resto funziona benissimo, io ho la versione con la X600, con la X700 deve essere veramente ottimo. Ho provato anche a fare analisi di 6-7 ore con il processore sempre al 100% e tutto è andato benissimo, il sistema di raffreddamento è ottimo e non molto invasivo, a livello di rumore. Ciao!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
GRAZIE ALXANDER, MA DIMMI INOLTRE, COME E' L'AUDIO, LA QUALITA' DEL MONITOR E SE HAI PROVATO DEI GIOCHI COME SI VEDONO...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, per l'audio devo dire che è un po' scadente, sopratutto il volume non è il massimo che ci si può aspettare. Il monitor è molto bello, mi trovo bene, anche con i videogiochi no problem.
Per queste domande ti consiglio di guardare anche i forum, che vedo molto attivi, su gli altri modelli ( il 1693,1691 ), perchè audio e monitor sono una componente unica. In questo modo puoi avere più pareri. Ciao!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.