|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Norton av non mi elimina alcuni virus
Voglio subito precisare che sò già che il Norton av è una boiata, però fino a quando non mi scade il periodo di abbonamento, non lo cambio.
Comunque il prob. è questo, quando scansiono il sistema, alle volte mi trova delle minacce adware in una sottodirectory di "internet temporary files", io gli dico di eliminare i files, ma mi dice che l'eliminazione non è riuscita. Ho provato ad eliminare i files manualmente, ma nella directory "temporary internet files" non trovo altre sottodirectory, solo una lunga marea di files nei quali non ci sono i files che devo eliminare. Ho provato anche con "cerca", ma niente da fare, alla fine ho eliminato tutto il contenuto della cartella ed ho risolto: il nav non trova più minacce. Solo che cancellando tutta la directory mi ritrovo a dover inserire di nuovo tutte le pasword per i login nei forum, le pagine di internet me le scarica di nuovo da zero. Non c'è una maniere per riuscire a visualizzare quella maledetta sottodirectory ed eliminare solo i files dannosi? Ho provato nelle opzioni a visualizzare cartelle e files nascosti e anche quelli di sistema, ma niente, questa sottodirectory non viene fuori da nessuna parte. Che faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fai una bella pulizia con Ccleaner...
cmq per visualizzare quelle sottocartelle dovresti abilitare una opzione che nn mi ricordo adesso quale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Se te li rileva ancora fai una scansione avviando il PC in modalità provvisoria.. Wip |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
CCleaner è il programma che fa per te. Siccome si può scegliere cosa cancellare puoi, se vuoi, mantenere i tuoi dati di login andando a selezionare i cookies che ti interessano |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
norton fa la pecora? ![]() bYeZ!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ok, allora proverò con ccleaner.
grasssie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.