|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
amd intel e server
Vorrei sapere se il sempron 3.100 in un pc utilizzato come server può eguagliare il p4 3.0 oppure è molto inferiore.E eventualmente qual'è il corrispettivo della amd al p4 3.0?
inoltre come consumi che differenza c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il Sempron è + lento del P4 3.0 fsb 800
e nn indicato per un server (serve di che tipo poi???) l'equivalente potrebbe essere un A64 3000+ a livello di consumi l'A64 è inferiore..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Bannato
|
condivisione file programmi, stampanti,connessione internet...ecc cose leggere da ufficio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Ah, allora va benissimo anche il Sempron, certo. Anzi, direi che un altro processore sarebbe sprecato.
Come Sempron, assicurati di prendere un core Palermo (a 90 nm) e non un core Paris (vecchio a 130 nm, esiste solo nella versione 3100+).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() In generale applicazioni server di questo tipo possono essere svolte da sistemi anche non molto prestazionali (ho visto usare macchine con processori nell'ordine del 1,5 GHz e 512 di ram...)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.