|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
Messaggi: 135
|
quale antifurto per scooter?
..so bene che che se lo vogliono rubare lo rubano e basta, ma secondo voi il miglior antifurto tipo catena o bloccadisco quale può essere?
..più che altro se ci sono 2 scooter vicini, uno con la catena e uno senza, un ladro bastardo di fretta forse preferisce prendere quello senza catena..(perde un paio di secodi in meno..) ..qualcuno può aiutarmi?
__________________
..rinuncio a descrivere i miei computers...troppa fatica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
|
Dicono che le ABUS siano fra le migliori, i bloccadisco li eviterei dato che si riescono a talgiare in meno di un minuto con il flessibile. Almeno con la catena riesci a legarlo ad un palo.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
|
Quote:
__________________
~
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.











[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~








