|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Cups-pdf & iSeries
Spero che su questo forum qualcuno possa aiutarmi..
![]() In ufficio sto mettendo su un piccolo print-server. Oggi ho installato cups-pdf. Riesco a stampare in pdf da tutti i pc, ma dal server iSeries ho dei problemi. Seguendo questo 3d (http://www.rlpforen.de/archive/t-5452), sull'iSeries ho creato una stampate di rete, ma quando stampo, ottengo un pdf di 1kb illegibile. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho fatto altre prove..ho lo stesso problema se da windows provo a dare questo comando:
Codice:
type file.txt > \\server\cups-pdf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, porto nuovamente su questo 3d perchè è un problema che vorrei risolvere...
L'iSeries mi genere in uscita un flusso di dati pcl che cups-pdf non riesce ad interpretare in quanto richeide un flusso ps. C'è un modo per convertire questo flusso pcl in ps in automatico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Nell'esempio che citi si parla di un oggetto di tipo *WSCST dal nome HP4MOD: ce l'hai?
Sei almeno alla rel V5R2M0? Altrimenti non credo tu possa creare delle code di stampa IPP. Hai provato con una generica RMTOUTQ o una normale stampante con controllo PJL? PAP400 che ogni tanto ritorna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ho risolto con una emulazione stampante sempre su linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.