|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Cappellino con ventola a pannello solare
sto cercando uno di questi cappellini che nella visiera davanti hanno incassata una ventolina alimentata da un funzionale pannello solare posto in testa al cappello. (spero di essermi spiegato
Dove lo trovo? help meeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ne avevo uno che circolava per casa qualche lustro fa, ma non so dove sia finito...nè da dove venisse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nooooooo
sn bruttissimiiiiiii
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
Il primo che google mi ha dato è qui: http://www.ecorete.it/commerce.php?c...gadget-solari* 12 euro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prova su dmail.it sono i leader nel settore delle "cianfrusaglie"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica lo userei per girare in paese... (ci tengo alla mia reputazione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Ferrara
|
ahahahahah!! di solito quei capellini li vendono i cinesi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn dire quel nome
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guai a te se m vieni a prendere con quel coso addosso...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao vado a suonare.. cazz altro sabato sera bruciato |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io vorrei un di quei cappelli che usa homer simpson dove si mettono due lattine ai lati e con dei tubi che ti arrivano in bocca puoi bere.
mai trovati!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
i cappellini con la ventola li trovi dai cinesi a 5€
...quelli per le lattine potresti trovarli in uno di quei negozi che vendono cose completamente inutili (dicesi idee-regalo)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.