|
|
Risultati sondaggio: Siete interessati alla retrocompatibilità nelle prossime console? | |||
Si, mi ha fatto comodo, la ritengo utile |
![]() ![]() ![]() |
46 | 62.16% |
No, mai usata, preferisco altre funzioni |
![]() ![]() ![]() |
28 | 37.84% |
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Retrocompatibilità nelle console next-gen, vi interessa?
Voti sinceri ragà
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me personalmente no, ma nn era meglio fare un sondaggio?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fatto
![]() mo vediamo i risultati, a me sinceramente la retrocompatibilità non interessa, ho votato NO ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
SI.
ci sono sempre dei giochi(almeno per me) che,al di la' della qualita' grafica,non si scordano mai e che si rigiocano sempre volentieri.per esempio io ho il gioco Hokuto No Ken (Ken il Guerriero) per PsOne,e devo dire che mi ci diverto ancora da matti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ovvio, devo ancora finire tantissimi capolavori per PsOne, Gameboy Mono e Super Nintendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
se c'è va bene, ma non è certo il motivo che fa optare per una o per l'altra console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ripeto:A me tantissimo!!Ci sono un pacco di giochi belli vecchi del Nintendo che non ho mai giocato in passato perchè stavo da parte sega....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
diciamo che se c'è perchè dire di no?
personalmente la retrocompatibilità per ora l'abbiamo potuta assaggiare solo fra il passaggio psx>psx2 per quanto mi riguarda ho giocato a tutto Final Fantasy IX su PS2 usufruendo di qualche miglioria grafica che era molto gradevole se portasse migliorie anche leggere o più fluiditità con alcuni giochi ben venga, magari escono dei must alla fine del ciclo di vita delle console attuali e non sarebbe male giocarci direttamente sulle Next gen ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si, ci sono dei classici evergreen che ogni tanto è piacevole rigiocare indipendentemente dal salto generazionale grafico.
Sulla Ps2 è stato geniale mettere per altro un leggero miglioramento grafico nell'immagine, spero che nella Ps3 si possa addirittura impostare l'AA in modo da rigiocare Gt4 e altri titoli vecchi con un miglioramento generale nell'immagine, senza dimenticare che lì vedremo tutti su tv HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nb: però bisognava disabilitare la velocità maggiore sulla lettura perchè si bloccava spesso e volentieri (se ne può fare veramente a meno)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 25-05-2005 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo voi un titolo delle attuali console che girerà via emulazione su una nextgen e su una hdtv terrà come risoluzione l'attuale? no perchè un gioco non progettato per supportare il progressivo 480 720 e 1080 non rischia difetti di visualizzazione?esempio: Lo vedo ora in alcuni piccolissimi dettagli solo su alcuni circuiti con GT4 Pal forzato a PAL60..mooooolto più fluido ma in alcune istanti il replay si accavalla l'immagine per un mezzo secondo e poi sparisce tutto (avviene mooolto raramente e a caso), cioè se si comporta così solo forzando il Pal60 forzando un progressivo non si rischiano visualizzazioni incorrette?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se la x360 è retrocompatibile con Halo 1 e 2, Ninja Gaiden etc, socondo me diventa ancora meglio. Io non ho la attuale Xbox, ma se dovessi prendere una console ( nel mio caso la x360 ) comprerei anche quei bei vecchi giochi, magari usati
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
La retrocompabilità come verrà prevista sul nuovo revolution è semplicemente divina. Immaginatevi a poter scaricare gratis i mitici giochi nes e super nes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
divino..........peccato che lo faccio già da almeno 5 anni con i vari emulatori ed egualmente gratis. capirai che "revolution" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
peccato davvero eh......in ogni caso lo faccio. Revolution ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
E poi lo stesso Gameboy Advance o il Gb Color erano retrocompatibili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.