Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2005, 19:03   #1
GODSEX
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Pagare o non pagare?

Salve ragazzi, complimenti per il sito.

Volevo chiedervi un chiarimento.

Come anti spyware ho ad aware versione gratuita.

Per un po' di tempo ha individuato tracce e cookies senza problemi...........

ORA.........accendo il pc.....e mi rileva ogni volta delle tracce che io

non posso cancellare se non pagando 19 e 29 dollari per 30 giorni!!!!

Ma è necessario o posso scaricare qualche altro programmino che potrebbe rilevare ed eliminare le stesse spie gratis???

Non è che voglio fare il taccagno......ero già pronto a pagare.....ma cavolo
per soli trenta giorni mi sembra assurdo!!! E poi cosa faccio? Ogni volta scancio 19 dollari?

Vi chiedo: c'è una soluzione a pagamento definitiva o una gratuita alternativa????

Grazie a tutti.

GODSEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 19:06   #2
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
prova spybot(freeware) oppure microsoft antispyware(versione di prova freeware) che magari ti trovano ste cose e te le eliminano!
Old 21-05-2005, 19:32   #3
GODSEX
Junior Member

Grazie....

ma nulla di fatto purtroppo.

Ho provato con spybot e mi ha tolto qualcosa.

Ho provato con il microsoft spyware ma non ho la vesione windows che supporta (io ho l'ME) e quindi non me lo ha installato.

Ho riavviato il pc e l'ad-aware mi da lo stesso identico messaggio.

Nulla di fatto. Altre idee?

Old 21-05-2005, 19:37   #4
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
spybot ti ha tolto una di quelle traccie che dava anche ad aware che diceva che dovevano essere pagate??
Old 21-05-2005, 19:39   #5
GODSEX
Junior Member

Sinceramente non ho guardato ma presumo che se l'avesse fatto ad-aware non avrebbe più attivato la rilevazione all'avvio del pc.

Grazie cmq della tua disponibilità intanto............
Old 21-05-2005, 20:16   #6
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
è la prima volta che sento una cosa del genere l'unica differenza dalla free alla pro sono i vari pluig-in che certi per utilizzarli devi acere la versione pro nn è che per rimuovere quello spyware ad-aware richiede uno di questi pluig-in che spyware era te lo ricordi???? prova a postare il log di hijackthis
Old 23-05-2005, 22:18   #7
GODSEX
Junior Member

Guarda ho tagliato la testa al toro: ho tolto la spunta sulla partenza all'accensione di windows di ad aware............

Probabilmente con quella spunta eseguiva una rimozione in real time che poteva fare solo la versione a pagamento.

In effetti anche un'altra persona mi ha detto che è strano che ad aware chieda soldi. Sarà stato un virus che ha costruito una maschera finta? mm improbabile......penso semplicemente che si sia attivata una spunta che non doveva esserci........ Ma....come posso io (anche volendo) attivare una spunta su un servizio che posso avere solo a pagamento? Non dovrebbe essere "in grigio" la casella di spunta? Mah........

Ora non mi appare più nulla.

Speriamo non ci siano spie in letargo.

Grazie raga cmq.......

Certo se avete altre notizie sono felice di leggere. Grazie mille
Old 24-05-2005, 01:17   #8
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
ottimo
Old 24-05-2005, 08:31   #9
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Quote:
Originariamente inviato da GODSEX
Guarda ho tagliato la testa al toro: ho tolto la spunta sulla partenza all'accensione di windows di ad aware............

Probabilmente con quella spunta eseguiva una rimozione in real time che poteva fare solo la versione a pagamento.

In effetti anche un'altra persona mi ha detto che è strano che ad aware chieda soldi. Sarà stato un virus che ha costruito una maschera finta? mm improbabile......penso semplicemente che si sia attivata una spunta che non doveva esserci........ Ma....come posso io (anche volendo) attivare una spunta su un servizio che posso avere solo a pagamento? Non dovrebbe essere "in grigio" la casella di spunta? Mah........

Ora non mi appare più nulla.

Speriamo non ci siano spie in letargo.

Grazie raga cmq.......

Certo se avete altre notizie sono felice di leggere. Grazie mille
comunque per sicurezza posta il log di hijackthis per verificare se hai qualcosa !
Old 29-05-2005, 14:12   #10
GODSEX
Junior Member

scusami l'ignoranza.............cosa vuol dire: "posta il log di hijackthis " ???

Old 29-05-2005, 14:23   #11
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
...Ciao...Leggi QUI..
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian