|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
[MotoGP]Gran Premio d' Italia-Mugello
![]() ![]() ![]() ![]() Codice:
orari 04/06 Qualifying 14:00 05/06 Warm-up 10:00 05/06 Grand Prix 14:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Molto bene le ducati...anche se non credo reggano tutta la gara..
Salvo imprevisti sarà ancora TheDoctor a spuntarla..se non è primo è sempre tra i primi e ha dimostrato che in gara sa tirare fuori sempre qualcosa in piu.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come non detto
![]() ![]() ![]() ![]() Tra l'altro ha anche il miglior passo di gara...se non piove vedremo una gara bellisisma ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
![]() sempre lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sia mi piacerebbe una bella sfida tra gli italiani (Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri) con gibergnau-gnau-gnau fermo per un problema tecnico o per una scivolata innocua. Sarebbe il massimo della goduria ![]() ![]() Vabbé non sono così cattivo, ma gibergnau non lo soffro molto.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cazzo volevo andarlo a vedere, ma 85€ per il prato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me Valentino sta iniziando a stare sulle balle, non perchè vince sempre (per carità, che sia attualmente il migliore su piazza è innegabile), ma perchè a furia di essere osannato dai vari giornalisti/commentatori/addetti ai lavori ecc... si è "leggermente" montato la testa... Poi l'ultima trovata della laurea regalata (per quale motivo poi... posso capire Vasco, ma Valentino...
![]() ![]() Spero invece che Melandri faccia qualcosa di buono, quest'anno è iniziato bene, e se la sfiga si dimentica di lui per un pò potrebbe darci delle soddisfazioni... Peccato invece per Capirossi, che non riesco più a capire se sia limitato dalla moto o dagli anni che si fanno sentire... Boh... Biaggi ha già iniziato ieri a tirare fuori le solite scuse, figuriamoci dopo la gara... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Troy è andato in letargo, non riesco a capire, il nostro carrozziere australiano è completamente perso, non so. Se guardo la situazione attuale e la confronto con SBK 2002 o MotoGP 2003 mi viene da piangere. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Sono gli altri che lo stanno osannando a più non posso e vedrete che saranno anche i primi a rovinarlo, appena inizierà a perdere qualche colpo lo distruggeranno.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Forse dovrebbero incazzarsi tutti gli studenti di quella facoltà, che invece devono sudarsela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mi
|
Bene bene prepariamoci allo spettacolo , spero sia una gara tirata e divertente..con molti sorpassi , sui molti sorpassi non ho dubbi però.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
lo spagnolo nn c'è piu con la testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che gara...4 italiani in testa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.