|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Lg U8120....thread ufficiale!
Raga, aiutatemi inquesta ardua scelta (
![]() Considerate che adesso come adesso ho un Panasonic gd87 che cmq svolge egregiamente la sua funzione e che logicamente porta con se tutte quelle differenze tecnologiche imposte cmq dal tempo che passa... Il discorso dello sblocco onestamente non saprei poi come affrontarlo, non tanto x il fatto di non sapere a chi rivolgermi (anche se cmq questa difficoltà si passa facilmente con una rapida ricerca...), ma x il fatto che cmq vista la tariffa che "3" apllica non credo che alla fine abbia tutta questa importanza sbloccare il tel, magari solo x una comodità nell'eventualità uno voglia cmq conservarsi 2 sim mantendendo un solo tel... A me interessa sapere maggiormente se a livello funzionale è un buon apparecchio (considerando che alla fine con il credito in omaggio ti viene a costare 90€, scusatemi se è poco...) e quali sono a vostro avviso i suoi maggiori pregi e difetti... ![]()
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata Ultima modifica di andreat : 29-10-2004 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ti posso dire che è un gran bel cellulare, ed inoltre di guardare in giro perchè ci sono diverse discussioni che già ne parlano.
L'ho provato oggi e a mio avviso è molto performante anche come qualità di videochiamate. Il display è enorme, la videocamera ruota di 180° ... il design molto accattivante. Se non avessi già il 6230 credo lo prenderei pure io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già dato un'occhiata alle altre discussioni aperte, il fatto è che cmq sono molto indeciso se prenderlo o meno, non tanto x la spesa che, se vogliamo, è molto abbordabile, ma quanto x il fatto che non ritengo indispensabile avere 2 tel, almeno x quanto riguarda me...poi magari, nel caso dovessi prenderlo, potrei scoprire che è una grande comodità (a parte x il fatto di portarli ditro con me visto che tutti e 2 sono abbastanza grandi rispetto ad altri modelli...).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
penso di prendere questo cellulare entro pochi giorni. Da quel che ho letto e soprattutto visto (ieri sera), mi sembra un ottimo cellulare.
Vorrei chiedere ai possessori se è possibile aggiungere una memory card nel caso 28Mb di spazio non fossero abbastanza. E inoltre la durata dei videoclip da cosa dipende?ho sentito dire che sono intorno ai 12-15 secondi, un po' come per il nokia 6600..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
![]() ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dato che sono un tipo abbastanza frettoloso e quando mi metto in testa una cosa entro al max qualche gg la faccio, poco fa sono uscito ed ho preso il cell...
![]() ![]() ![]() ![]() Mi piace molto come linea, ma rimane il rammarico x l'assenza del bt e x la possibilità di non poter espandere la mem.... Solo una cosa mi ha desta qualche dubbio...ma non erano 32mb di memoria??? ![]() Ho capito male io oppure i 4mb che mancano all'appello sono usati x gestire le app del tel??? ![]() Un'ultima cosa...ero sul punto di prendere il nec x via dell'enormità di prodotti a corredo di questo tel (3 batterie, cavo usb, auricolare bt ecc ecc...), solo onestamente non mi è piaciuta molto la linea, il fatto che cmq, anche senza antenna è leggermente + grande dell'8120 e del fatto che i sw pare non si possano scaricare via usb ma solo via wap o cose del genere, x il restoè davvero completo (si può anche espandere la mem!)....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se la grande è quella che sporge dal resto della base del tel allora è quella che ho visto anche io e devo dire che è proprio brutta....se non è quella allora non oso immaginare come possa essere con quella grande!!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiudicato l'lg quindi!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz... ![]() ![]() Devo dire che è un peccato che un tel cosi ben impostato dal punto di vista hw/sw si debba perdere x della banalità estetiche di questo genere! Ma in fase di studio e progettazione di questi prodotti possibile che non si pensi a questi prob??? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Io sono un possessore da un paio di settimane dell' LG U8120...
![]() Le mie impressioni sono molto positive!!! primo il telefono è "compatto" per essere un UMTS e poi riesce a non "mangiarsi" la batteria in mezza giornata ( a me dura circa 3 giorni abbondanti ) poi mi sembra intuitivo come software e anche come ricezione e molto buona. il corredo è buono ( auricolare stereo, cavo USB, "fascetta" per portare il telefono al polso) impressioni negative Io vengo dal SIEMENS ME45 e devo ammettere che se a me non manca più di tanto il BT o l'espansione della memoria, quello che mi manca è la chiamata vocale ![]() però c'è da dire che per 149€ (in realtà 90 effettivi) sono anche contento che manchino !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mio padre è andato a informarsi in un punto vendita 3 stamani e ha constatato che è veramente un bel telefono.
Stanno andando a ruba però. Ne ha fatto mettere uno da parte, uno con lo sportellino blu, che passerà poi a ritirare fra qualche giorno. Hanno detto inoltre che posso tenere la sim vodafone e mi trasferiscono i 50€ di traffico promozionale dell'offerta 3, sulla sim vodafone. che voi sappiate, si può fare??
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
veramente credo che ti sposti il numero da vodafone a 3, praticamente porti il tuo vecchio numero sulla nuova usim e non sei più cliente vodafone
comunque il cell è una favola, io l'ho preso da un paio di settimane e mi piace da matti, uniche pecche riscontrate fin'ora sono il volume suoneria un pò basso (ahhh.. il mio bel cd920.. quella si che era una suoneria ![]() ![]() per i giochi è favoloso, a parte qualche rallentamento ( devo mettere in oc la sk video?? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si hai ragione riguardo il fatto della scheda. Praticamente ho pensato quello che hai detto tu, ma ho scritto una cosa completamente diversa.
tieni conto che stavo per andare a dormire.............. mi fa piacere comunque leggere da più parti opinoni entusiaste e positive riguardo questo cellulare.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Ottimo cell... se Nn ti importa del BT e degli MP3...è un gran cell da lavoro...poi te lo sbloccano pure
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Magari cmq, x quello che sono riuscito a vedere nei 2 gg di utilizzo (oggi non l'ho usato x niente dato che sono riuscito a far scaricare completamente la batteria e ad effettuare la prima ricarica...certo che anche la sua durata è un punto a suo favore..da come sembra smanettandoci molto, quei 3 gg te li dovrebbe fare!), le uniche pecche rimangono solo la mem non espandibile e la mancanza di funzioni presenti in quasi tutti i tel moderni, quali bt ed irda (sorvolo la fotocamera che se fosse stata da 1mega non mi sarebbe dispiaciuto!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi voto per questi 2gg di utilizzo?? non ti dico quello che darei io leggendo le tue parole. non voglio influenzarti.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto quanto detto sopra...venendo da un gd87, che pur essendo ancora un bel telefono a mio avviso, tecnologicamente è indietro anni luce a questo lg...aggiungici che cmq non avendone mai fatto uso prima del bt adesso non credo che ne sentirò la mancanza, anzi... x la fotocamera sono dell'idea che se uno ne ha bisogno realmente adesso come adesso ci sono macchinette fotografiche digitali dalle dimensioni molto contenute e dall'ottimo rapporto prezzo/qualità (vedi i vari mod nikon...imho!)...certo che se poi il tel è fornito di un bel sensore di alta qualità è tanto di guadagnato, ma già 640x480 è una buona risoluzione x un tel, ammettiamolo! ![]() Magari potrei risentire x la mancanza dell'irda, abituato ad usarlo x lo scambio di files con altri tel, ma questo si vedrà + in là... Ultima cosa è la non possibilità di espandere la mem...32mb non sono pochi, ma allo stesso temp onon sono molti..dipende da quello che si fa col cell...anche qui non ci resta che attendere e vedere cosa ne ecse fuori (parlo x me naturalmente!)... Cmq, come voto gli do un bel 8 considerando il prezzo che si paga (ricordiamo che in realtà sono 90€ visti i bonus che si ottengono con la promozione) e visto che cmq è anche abbastanza facile trovare la soluzione x usare il tel con altri operatori qualora ci fosse la necessità di ciò... Bò...questa la mia opinione...adesso passo la palla a voi x vedere cosa ne pensate! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non l'ho ancora comperato, però da quanto letto e, soprattutto dalle tue testimonianze, sempre molto obiettive e corrette, un voto compreso tra 7,5 e 8,0 ci sta tutto a mio parere.
Però mi sa che passerò il mio numero vodafone sulla scheda 3 facendomi aggiungere i 50€ di traffico. Non ho voglia di andarmene in giro con due telefoni: uno per chiamare (3) e uno per ricevere telefonate, sms (vodafone).
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
2° me gli unici VERI cameraphone sono gli SHARP....quest' ultima si appresta a dare l' ennesima mazzata alla concorrenza con lo stramitico 902 UMTS con 2.2 MP e zoom """OTTICO"""2x ed uscita TV....cioè il mio SOGNO...peccato il blocco VODA e sicuramente il prezzo assurdo
![]() ![]() ![]() altro che Samsung & CO ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.