|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Alimentatore passivo
Salve vorrei qualche consiglio su un alimentatore passivo...io ne ho trovato qualcuno ma solo intorno ai 300watt...almeno da 350 ci sono?Prezzi?Ne vale la pena?Tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=884346 nel 3d c'è anche un link ad una comparativa tra ali di cui alcuni passivi o semi, così magari inizi a farti un'idea, bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, si si trovano in giro, almeno io in un paio di negozi online ho visto modelli fanless anche fino a 500W, bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non ho la possibilità di testare tali ali quindi non saprei dirti con precisione però è per questo che ti ho postato il 3d in cui se ne parla, appunto affinchè potessi avere una visione un pò più ampia a riguardo in modo da poter ponderare bene l'eventuale acquisto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
i fanless secondo me non sono la soluzione ideale.
penso che sia meglio un'ali con ventole grosse e silenziose. cmq vada il ristagno di aria calda rimane e con l'estate pensare di tenere un fanless da 480w tipo yesico con un carico medio di componenti(mobo-procio-scheda video-audio-masterizzatore-hd) non è molto producente....imho ovvimante ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.