|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ma WM Ware per Linux è " gratis" o cosa ?
ho visto usare WM WARE in ufficio per emulare win ...
mi ha invogliato. Ma è "gratis" ... LEGALMENTE, intendo, e se si, da dove lo scarico e che versione ?? perchè sul sito della ditta , sempre se l'ho beccato giusto, ho visto una serie di -.tar da scaricare, ma non capisco cosa sono ... qualcuno mi delucida e linka per favore ?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Gratis no. Puoi scaricare una versione trial di un mese (se non ricordo male)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thanx ragazzi ... bè per un mese ci gioco ... poi provo l'altro .... mal che vada Wm lo compero ... non è proprio "open" ... però ....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
vmware è ottimo sia come prestazioni e funzionalità che come facilità di utilizzo, se solo facessero una politica dei prezzi un po' più umana, la licenza per la versione workstation costa 190 dollari... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
è utilissimo...io le prove con samba le faccio usando vmware.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
190 !!
azz!!! @@@@@7^?=)(/ !!!!! ci compero 2 HD e ci istallo di tutto giusto "per provare" .... però è fico forte ... mmm ... mi sa che me lo compero ...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
peccato ke sono troppo niubbo e non vi saprei dire cosa ho fatto con ubuntu ...perche' ormai prrovavo a casaccio fino a quando all'improvviso ho visto gli hard disk condivisi di windows era come vedere una bella donna attraverso il buko della serratura ve beh non esageriamo.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
denoti chiari sintomi di LInuxite acuta... okkio che è contagiosa ...
Ah, ah, ah, però è effettivamente Ciao e grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prima prova qemu, magari ti basta per fare quello che devi (puoi usare anche samba).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo che lo provo !!! (190 bastonate!!)
grazie mille !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

...perche' ormai prrovavo a casaccio fino a quando all'improvviso ho visto gli hard disk condivisi di windows