Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 20:06   #1
aaaSelfProclaimedaaaLordF
Registered User

Iscritto dal: Jan 2005
winchy morto?! helpppppp

come sopra.temo che il mio winchy 3000+ sia andato.volevo togliermi ogni dubbio però.............insomma la scheda non parte (si spegne subito)col proce inserito mentre senza resta accesa.ora il mio dubbio potrebbe essere il molex 4 pin.se lo stacco la scheda parte.è perchè non dà l'alimentazione al proce ed è come se non ci fosse??????????questo avvalora la tesi della MORTE.........help
aaaSelfProclaimedaaaLordF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 20:42   #2
Registered User

up..................please,è importante!!!!!!!!!!!!!! vorrei solo sapere se l'aliment del proce dipende solo dal molex 4pin
aaaSelfProclaimedaaaLordF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 21:00   #3
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
credo sia piu la scehda madre che il procio.
Se metti un procio bruciato sulla scheda, partono le ventole ma non beepa!
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 21:02   #4
Print
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
più probabile che sia la s.madre, è molto strano che un winchi muoia così all'improvviso, lo tenevi occato? il bus della s.madre a quanto era? che s.madre è?
Old 22-05-2005, 21:11   #5
Registered User

è una dfi lanparty nf4ultra-d..............il fatto è che me l'hanno rimandata dall'rma come funzionante!!non so più dove sbattere la testa
Old 22-05-2005, 21:16   #6
Print
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SelfProclaimedLordF
è una dfi lanparty nf4ultra-d..............il fatto è che me l'hanno rimandata dall'rma come funzionante!!non so più dove sbattere la testa
cioè? la avevi mandata in assistenza e te l'hanno rimandata dicendo che è funzionante? oppure la hanno sostituita?
Old 22-05-2005, 21:49   #7
Registered User

mi hanno rimandato la mia come funzionante!!io mi fido di loro quindi il problema dev'essere un'altro
Old 22-05-2005, 21:53   #8
Print
Senior Member

Quote:
mi hanno rimandato la mia come funzionante!!io mi fido di loro quindi il problema dev'essere un'altro
ma prima di mandarla in assistenza non eri sicuro al 100% che non fungeva? ad ali come stai messo?
Old 22-05-2005, 21:59   #9
Registered User

beh lo ero........tutti gli altri componenti sono funzionanti con un'altra mobo.................l'unico dubbio era il proce.però mi sembrava molto strano.l'ho fatto testare da un amico ed era a posto!ora non so davvero che fare.le ho provate veramente tutte insomma mi ritrovo con una mobo che a me non funge!!e,in teoria non ha nessun problema!non mi è mai capitata una cosa così.scusa ma sono un po' esasperato........ l'ali è un 500watt nuovo.........il bello è che tutta la configurazione ha funzionato per due mesi!!e non ero neanche clokkato,stavo aspettando lo zalman
Old 22-05-2005, 22:05   #10
Print
Senior Member

Quote:
beh lo ero........tutti gli altri componenti sono funzionanti con un'altra mobo.................l'unico dubbio era il proce.però mi sembrava molto strano.l'ho fatto testare da un amico ed era a posto!ora non so davvero che fare.le ho provate veramente tutte insomma mi ritrovo con una mobo che a me non funge!!e,in teoria non ha nessun problema!non mi è mai capitata una cosa così.scusa ma sono un po' esasperato........ l'ali è un 500watt nuovo.........il bello è che tutta la configurazione ha funzionato per due mesi!!e non ero neanche clokkato,stavo aspettando lo zalman
ha avuto qualche "sintomo" prima di fermarsi il pc? l'unica soluzione allora rimane testare la mobo su un altro pc, con nessuno dei tuoi componenti!
Old 22-05-2005, 22:14   #11
Registered User

già,ma questo è stato fatto in rma.........dicono che è partita senza nessun problema!!nessun sintomo:dopo uno spegnimento,il giorno dopo non ha più bootato.certo che secondo me il problema è il proceensa che montato ma senza il molex 4 pin la scheda parte............con i led che dicono che non c'è un proce montato.ora mi chiedo:senza il molex è come s non ci fosse il proce?perchè se è così lo spegnimento è causato proprio dal winchy.ho provato anche con un altro ali ma niente..........
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian