|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
dvgrab, ci riprovo................
Ciao a tutti, provo a riproporre per la terza volta questo quesito a voi guru del forum, anche se fino ad ora non sono riuscito ad avere nessun aiuto
L'incriminato è dvgrab che è un semplice programmino da riga di comando che cattura il flusso video da una porta firewire e lo mette in un file (praticamente cattura il video e crea degli .avi). Il problema è che se lancio dvgrab da riga di comando, inizia a registrare senza nessun problema, se però programmo una registrazione ad una certa ora tramite at o crontab, non succede nulla. Ho provato con at, anteponendo al comando dvgrab anche un sh. Ho provato a creare uno script (registra.sh) che a sua volta lancia dvgrab, ma nulla. Le stesse prove le ho fatte con crontab e tutto rimane uguale. Se in crontab o con at programmo un altro evento stupido, tipo un ls > file, funziona senza problemi. Credo che sia difficile capire quale sia questo problema, ma almeno potreste dirmi se su qualche file di log va a finire il risultato di un operazione at o cron??? (io non ho trovato nulla). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Sono riuscito ad avere qualche info aggiuntiva:
From root@Goldrake Sat May 21 14:04:02 2005 Envelope-to: root@Goldrake Delivery-date: Sat, 21 May 2005 14:04:02 +0200 From: root@Goldrake (Cron Daemon) To: root@Goldrake Subject: Cron <root@Goldrake> /bin/sh /usr/bin/dvgrab X-Cron-Env: <SHELL=/bin/sh> X-Cron-Env: <HOME=/root> X-Cron-Env: <PATH=/usr/bin:/bin> X-Cron-Env: <LOGNAME=root> Date: Sat, 21 May 2005 14:04:02 +0200 /usr/bin/dvgrab: /usr/bin/dvgrab: cannot execute binary file & At EOF Perchè secondo voi non riesce ad eseguire il file binario? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.