|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Programma per file immagini particolari.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di essere capitato nella sezione giusta, in caso contrario perdonatemi! Il mio quesito è questo: ho 2 file immagine di 2 giochi fatte in questo modo: 1. A.ccd 1KB, A.img 462 MB, A.sub 19 MB 2. B.iso 232 MB Vorrei masterizzarle su un solo cd come file immagine (ad es. in Nero: Masterizzatore/Scrivi immagine...) solo che ne posso inserire solo una. Come si fa a mettere 2 immagini diverse sullo stesso cd? Il cd/dvd in questione dovrebbe essere multinstallazione penso...Esiste qualche programma che fa questo tipo di operazioni? Grazie in anticipo per l' aiuto che vorrete darmi!
Ciao, Francesco "I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ne sa niente? Magari anche per dirmi che quello che voglio fare io non è possibile, così mi metto il cuore in pace
![]()
Ciao, Francesco "I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora al punto uno hai un'immagine di clone DVD
al punto 2 una iso normalissima! il mio consiglio è quello di estrarre i files delle immagini metterli in 2 cartelle distinte e poi masterizzare le 2 vartelle su un CD! ovviamente non sarà un cd autoavviante! ;-) per estrarre i files vedi tu... la iso puoi estrarla con nero,etc... ma io ti consiglio perchè mi ci trovo benissimo isobuster! cercalo su google! Ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao e grazie ancora della risposta!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti piaccion le pagine html?? :-)
creati una pagina con due o più link che puntino sui files contenuti nelle directory che ti interessano... cerca un programmino su google che crei autorun e digli all'avvio del cd di far partire la pagina html.. da li scegli il link e così di conseguenza anche l'applicazione da installare.. oppure guarda questo ma non l'ho provato... http://news.swzone.it/swznews-13352.php Ciaoooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ti ringrazio comunque per le risposte, mi hai messo sulla strada giusta, appena ho un pò di tempo libero provo.
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.