|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
[Torino] Cerco Hard Disk funzionante
Cerco un hard Disk da 20 o 30 o 40 Giga funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
un bel 40GB maxtor 7200 rpm 2MB di buffer tipo slim, dovrebbe essere ancora in garanzia ma devo controllare con il seriale, no bad cluster ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quanto mi costerebbe?
che differenza c'é tra questo hard disk "slim" e quelli normali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
prestazionalmente nessuna ... il vantaggio è legato al montaggio ad un pc di quelli da salotto dove lo spazio è tiranno ... occupa quasi la metà in altezza di un HD normale ... e quindi ha più spazio per far circolare l'aria ...
per il prezzo 37€ spedito in j+3 se è ancora in garanzia, 33€ spedito in j+3 se non è più in gara ... che ne pensi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
[OFF TOPIC MODE=ON] a proposito ti ho mandato la scansione della ricevuta ... [OFF TOPIC MODE=OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ippo, ho visto il tuo 3d, ma vendi anche un P4?
Se si potrei essere interessato anche al procio oltre all'HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mio 3D ??? non ne ho messi ... ultimamente ... dovevo ritirare un p4 a 1,5GHz ... ma non se ne è fatto più nulla ... questo HD è quello di emergenza del mio pc ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, quello dove vendevi una cpu p4 a 2GHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la CPU è stata venduta come indicato nel 3D relativo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
L'importante è che siano dei 7200 RPM...personalmente a naso ricordo solo la serie DiamondMax Plus 8 della Maxtor tra quelli "slim" Non sono da confondere con i dischi da 2,5" che son quelli dei portatili..molto meno performanti per via del regime di rotazione molto più basso... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no tranqui l'HD è un 3,5" ... hanno solo il piatto più denso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Samsung da 20 giga
19,90 consegna a mano
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per "ilpratti"...
Se il samsung é perfettamente funzionante sono molto interessato. Non é che per caso hai anche un processore P4 con FSB 400MHz da vendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho controllato la garanzia del mio disco ... allora è scaduta, mi ricordavo male ... anche se da quando ho preso i pezzi per assemblare il pc di mia cugina non mi pare siano passati due anni ... comunque se sei interessato ti confermo il prezzo 33€ spedito in j+3.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Si funziona perfettamente. Puoi venire a vederlo di persona. L'ho venduto da poco, devono ritirarselo di persona lunedi. Mi spiace.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho un quantum da 40 giga perfettamente funzionante.
30 eurozzi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.