|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
[RM + Sped] Svuoto l'armadio (muletti, duron, enermax, watercooling, fotocam....)
Ho svuotato l'armadio delle cose inutili
![]() Watercooling kit COMPLETO: WB Ybris 1.3s !!!SERIE LIMITATA IN Ag!!! Rad Aircube con raccordi maggiorati per tubo da 10/12mm Y per sdoppiamento flussi VENDUTO a Jumpin666 (pct) ASRock K7S8X R3.0 !!!Review!!! ![]() Che dire, c'è tutto nella recensione, ottima per un muletto o per un pc per i ragazzi. ![]() Prezzo: 30€ HDD MAXTOR D740X-6L 40GBytes 7200rpm VENDUTO ATi Radeon 7500 64MB sdr !!! OTTIMA PER MULETTI !!! ![]() Perfetta per un muletto, una via di mezzo tra Geforce2mx e Geforce2ti: al 3dmark01se ottengo questi risultati. GF2Mx 2700 GF2Ti 4300 7500 3900 Prezzo: 25€ FOTOCAMERA Trust 500F ![]() Fotocamera perfetta per un utilizzo all’aperto e superiore a qualunque webcam: - 1.3 Mpixels 1280*960 - Flash automatico - 16MB di memoria RAM - Alimentazione 2 pile alcaline AA - Connessione USB - Filmati in MPG Prezzo: 40€ Alimentatore ENERMAX 350W EG365P-VE ![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo alimentatore da ben 350W, due ventole da 80mm cambiate per un’elevata silenziosità nell’utilizzo, una ventola è termocontrollata, perfetto per muletti, buono per pc medi, votato al modding per via dei led inseriti all’interno che permettono di ottenere un buon effetto di luci all’interno. - con due ventole cambiate e led HE blu/rossi inseriti: 40€ MULETTO P 200MMX, asus P5A, VooDoo3 3000 AGP, 32*3MB di RAM PC100, HDD 1,2GByte Quantum + LAN 10/100 + SB Vibra16! PnP ![]() Pc completo, perfetto per chi desidera avvicinarsi al mondo del pc, ottimo diversivo per i figli che amano rompere il pc principale ![]() - P200 MMX - P5A ASUS - 96MB Pc100 - LAN + Audio - VooDoo3 3000 AGP - Pc completo: 60€ Rottame: Asus P55TP4N, Pentium 100, Cache L2 aggiuntiva 512K, RAM EDO SIMM ![]() Base PC per chi non sa cosa sta comprando ![]() ![]() - Base PC: 20€ CPU AMD Duron 1600 con !!!INTEGRATO!!! Copper SHIM Thermaltake morto 3 Schede Ethernet 10 – 10/100 PCI e ISA ![]() 1. 3Com Parallel Tasking 10Mbps Etherlink III PCI: 10€ 2. 10/100Mbps generica pci: 10€ 3. 10Mbps ISA Genius: 5€ - CPU P200 MMX: 10€ RULES!!! - Precedenza consegna a mano (ROMA) - S.S. sempre escluse - Astenersi perditempo e gente che non è interessata ad acquistare - Pagamenti anticipati: vaglia o (forse) postepay - Spedisco DOPO aver ricevuto scansione/foto del pagamento (non per qualcosa, ma perché in passato ho avuto brutte esperienze in merito - In vendita anche su altri forum - Posso ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento (si sa mai…) nei prossimi giorni potrei aggiungere una mobo Socket A e una VGA di classe Radeon, devo vedere… code: Kit Liquido: jumpin666 (pct), alex_drapo(pct), rxd8s (hwup), Bid1 (pct, solo rad) code interessati a... Asus P5A: marchetto24 (hwup) VooDoo 3: MrOz (hwup), Gioz (pct) edit: Tolto 1600 dalla vendita, aggiunti 7500 e mobo edit: corretta la coda edit: aggiunto hdd
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 26-05-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Scambi con l'ampli in sign'???
ovviamente piu' conguaglio... mi interesserebbe il durone
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Interessato al duron....come è stato sbloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no non scambio
![]() il duron è sbloccato di fabbrica, precedente alla 39° settimana. I bridge che in foto sono uniti servono x la mod a Mobile che sulla mia Mobo (K7S8XE+) mi permetteva di variare il moltiplicatore da bios, senza agire sui jumper. ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se fai un prezzo ragionevole mi prendo il duron....i sempron 2400 nuovi li vendono a 50€ ..con 3 anni di garanzia
fammi sapere
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i sempron 2400 + li vendono a 50€ ma:
- NON sono sbloccati (se hai un chipset vecchio, sei fregato) - NON hanno il coppershim integrato - Hanno bus a 166MHz, che se hai un chipset vecchio senza fix è scomodo - c'è l'iva - devi trovare chi li ha ciao
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 09-05-2005 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda duron con limata!
PS:ai sempron puoi fare la mod a mobile visto che hanno core thoroB, quindi sblocchi anche quelli...e oramai ce li hanno tutti i negozi! e l'iva cmq nn va considerata dato che è regola di questo mercatino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io non considero l'iva. ma se tu vai al negozio la paghi, punto.
duron 1600 @ 2300 esce 40€ sempron 2400+ (apparte che a roma nn l'ho trovato....) 50+iva, che fa oltre 60 puoi continuare a dirmi che costa 50, ma se vai al negozio lo paghi 60. cmq il minimo a cui posso pensare di scendere è 35.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit: rettifico
il duron 1800+ viene da zet*b*te 37€ ed è disponibile....quindi sono disposto a pagare max 30€ Ultima modifica di Joepesce : 09-05-2005 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e cmq il sempron 2400+ viene 54€ i.i.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda duron 30euri consegna a mano domani tardo pomeriggio.
!!!VAMOS RAFA!!! Ultima modifica di fingolfin77 : 09-05-2005 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda duron 35€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao
mi serve la asus p5a a quanto la vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
interessato al kit a liquido. La staffa per che socket è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dunque, domani faccio le varie code, ora vado a dormire che ho sonno.
la staffa è socket A. per il momento non penso di smembrare quel pc, cmq in futuro potrebbe essere possibile. al momento x il duron il primo in coda è wolfynight* (forum pctuner), poi mtitone (ma si deve fare sentire...) e poi viene icest0rm perchè è quello che più si avvicina alla mia richiesta. *wolfynight vorrebbe fare uno scambio, dipende con cosa. joepesce ciao ciao. ![]() ricordo che i Duron/sempron che trovate nei negozi NON hanno il coppershim: ergo sbagliate a mettere il dissipatore e saluti a 50-60-70€. ricordo che per la mod a mobile serve la vernice all'Ag che costa 12€ a boccetta e una certa manualità ricordo che per il mio duron questa mod NON è necessaria
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 09-05-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
durone morto
7500 Radeon e K7S8x r3 aggiunta
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
scambi più conguaglio da parte mia la 7500 con asus geffo 2 Gts(225/400)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no... al momento non scambio grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.