|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema con ram (packard bell easy note)
Ciao.. premetto che di hardware ne sò poco
ho preso un banco di ram da 512 per portatile.. apro il mio portatile infilo la ram.. accendo il pc ma non lo schermo rimane nero.. la ventola gira.. c'è un led illuminato.. la ventola parte.. poi si ferma.. poi dopo un po' riparte.. che succede? stò impazzendo.. spero sia una cavolata Ultima modifica di andrex85 : 29-07-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Semplice, il modulo non è compatibile col tuo notebook, prova con un altro banco di un altra marca (succede spesso nei notebook).
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
però il notebook sembra acceso.. ma non lo è.. come faccio spegnerlo? stacco la batteria?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a tenere premuto il tasto di accensione per circa 4-5 secondi, oppure stacca la batteria.
A volte quando si aggiunge qualche banco di memoria che non piace tanto al notebook, il notebook può piantarsi al post (come nel tuo caso mi sembra) o al boot, oppure rendere il sitema instabile provocando rallentamenti o la morte blu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.