|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14591.html
ABIT ha annunciato due nuove schede madri con supporto SLI appartenenti alla serie "Fatal1ty" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
sembrano davvero ottime! la partecipazione di Jonathan Wendel, poi, mi intriga...
ma lascio i commenti ai più esperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io invece proprio non riesco ad immaginare che consigli possa dere????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Dirà di aggiungere altre 103 ventole per la zona mosfet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Immagino la collaborazione con Fatal1ty:
"Voglio una scheda mamma che vada a busso, con un vallo di Mhz, un vallo di periferiche, un vallo di impostazioni, un vallo di memoria... e soprattutto tamarrissima! Importante il colore del pcb: placato oro!" ![]() ![]() ![]() Sono delle belle schede, solo che costano uno sproposito! Davvero per appassionati (e che se le possono permettere!) Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
a me piace la versione Fatality, ma il prezzo, come dice the.smoothie, è veramente alto: siamo sui 200€ e spiccioli...considerato che tra un pò potrebbero cambiare i socket in vista dei processori Dual Core...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da quello che si diceva in una vecchia news l'NF4 è pronto x i DualCore x entrambe le piattaforme.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La Dfi con NF4 in ambito overclock e voltaggio memorie è parecchio migliore di queste schede.
Già la delusione alla prima Fatal1ty Nf4 con vdimm 2,85max e instabilità varie, mi ha fatto cambiare parere su quella che consideravo una delle migliori case costruttrici di mobo ai tempi della nf7-s. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() abit a qst punto doveva reagire, sia sui prezzi ke sulle caratteristike..invece ![]() dopo la nf7-s ha cominciato a fare delle cose assurde!! tanto x dirne una ha prodotto una mobo sempre nf2 mi pare n7f-sl ma potrei sbagliare...senza neanke la possibilita di settare il molti o le ram a cas2 ![]() sembra quasi ke abit dopo aver ragiunto una buona posizione di mercato abbia deciso di "suicidarsi" con una politika a volte al limite del ridicolo, ad ulteriore vantaggio di dfi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() Poi non gli parlate di Otes, altrimenti può pensare all'ultimo sparatutto uscito sul mercato! ![]() Comunque costano davvero troppo queste schede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Premetto che sono un sostenitore Abit per quanto riguarda lo sviluppo di schede madri... Ma stavolta penso che, invece di introdurre sul mercato nuovi modelli di mobo della serie Fatal1ty, dovrebbe concentrarsi a risolvere alcuni bug della suddetta serie... Magari con l'uscita di nuovi bios che correggano questi bug... Che effettivamente, leggendo qualche rece qua e là... Ne stanno venendo fuori parecchi...
Confermo che l'apporto di Jonathan Wendel, visto che giocatore professionista... Mi intrighi abbastanza... Vediamo cosa ne esce fuori... Ed ovviamente speriamo che si regolino con questi prezzi che paiono essere un po' assurdi... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
mah... secondo me ora come ora la DFI (e non solo secondo me ovviamente) è nettamente superiore in overclock... arriva a 440Mhz invece la nF4 Ultra Fatality raggiunge max i 360 e giù di li. Speriamo che queste versioni SLi sia nettamente superiori anche perchè ha aspettato parecchio rispetto alle altre case produttrici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]() mi aspettavo commenti intelligenti non sparate pseudo-para sarcastiche-ridicole fomentate nn so da che. Il signor. Wendel, leggermente più in gamba di te (nel settore videoludico-informatico) ![]() Oggettivamente vi è una sorta di collaborazione diretta tra il produttore e l'utente finale esigente. Che il risultato sia destinato verso i più facoltosi è un'altro discorso, e su questo punto ho da ridire molto ank'io! ![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Esperto nel settore informatico? Senza polemica, ma dove sta scritto? Ha un qualche titolo di studio che attesti la propria competenza, questo Wendel? Non me ne volere, ma penso proprio che Abit cerchi proprio gente come te, che si fa abbagliare da un nome famoso e ne idolatra il possessore, quando magari non è nient'altro che uno bravo con i videogames...niente a che fare con un professionista dell'informatica cmq
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Credo anch'io che gli ingegneri Abit siano un pelo più competenti... cmq è sempre utile poter trattare direttamente con i consumatori finali per capirne le esigenze, e chi potrebbe essere più esigente di un videogiocatore professionista? Ad ogni modo sono d'accordissimo con chi pensa che far intervenire Fatal1ty sia una semplice mossa promozionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.