|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Mi dicono che..
quando dico che andrò a lavorare all'estero dinita l'università, la gente mi guarda con un sorrisetto, mia sorella ride come se un bambino di 8 anni gli avesse detto che vuole fare l'astronauta da grande e i miei si guardano un po preoccupati, ma senza prendermi sul serio veramente. Perchè? Non sono forse io padrone di me stesso? Ho diritti e doveri, ma ho sopratutto il diritto di farmi una vita, di sbagliare da solo. E non ho paura sopratutto. Se dico, faccio. Non sono come quelli che parlano, parlano e alla fine non combinano nulla. Quando mi fanno questi sorrisetti, mi vien voglia di andarmene giusto per il gusto di dimostrarglielo in faccia che quello che dico, lo farò.
Perchè la gente non mi prende sul serio? "La vita di un uomo non si misura dai giorni che ha vissuto, ma dalle opere che ha compiuto"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
apprezzo l'ironia
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Perchè forse è un discorso che hanno fatto il 90 % degli adolescenti ? Sai quanti amici miei ho sentito dire : finiti gli studi vado qua , faccio la ecc ecc e poi non hanno combinato niente di speciale ? Ti sorridono,insomma,perchè l'insoddisfazione e voglia di "evadere" sono propri dell' adolescenza. ANche io avevo questa voglia , poi sinceramente mi è molto passata una volta girata tutta Europa .... non so perchè ma non ho mai trovato un posto che mi facesse dire : io VOGLIO rimanere qui .... Non per questo intendo dire che la tua voglia deve essere repressa !
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho 20 anni. Non sono adolescente!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Un pò ti capisco, anche se la situazione generale era molto migliore. Adesso che i miei devono sborsare i quattrini ridono meno però ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cosa vuol dire?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
finita, maledette dita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
un amante dell'informatica nn può fare questi errori!!! scusa stasera sono acidella... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Morale della favola: Io sono ancora lì. tu che devi fare? devi fregartene e fare ciò che ti senti, così che quando un bel giorno prenderai e te ne andrai all'estero, chi non t'ha preso sul serio capirà... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah..........non è per fare polemica o generalizzare.... ma tutto sta voglia di evasione all'estero non l'ho mai capita .... parliamo sempre dell'estero come se ci fosse l'oro e qua in ITALIA andasse tutto a puttane , quando invece basta fare due giri fuori per rendersi conto che non è affatto così.
Ma tanto l'erba del vicino è sempre più verde. Fiero di essere italiano e di viverci ..... forse se fossimo tutti un po piu contenti del nostro paese questo sarebbe migliore ! /fine polemica noiosa ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 09-05-2005 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Che, generalmente, all'estero valgano principi più meritocratici e meno ahumma ahumma è un dato di fatto. Che poi l'Italia sia un paese meraviglioso non si discute.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io critico piu che altro il pensiero "qua fa schifo , ITALIA mia te saluto" che ho sentito da molte bocche
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma dipende anke cosa fai....se diventi un atrofisico farti un giretto al largo dall'italia è obbligato...anke perkè nn c'è molto in italia...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è vero ... se parliamo di occupazioni di nicchia restare dalle proprie parti è alquanto difficile !
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
che roba è??
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
uno che studia gli arti atrofizzati...ma senti stasera hai voglia di farti mandare a f@nculo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.