|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
problema con access, mi aiutate?
ciao!
una ragazza che lavora nello studio dove amministro la parte informatica mi ha detto che da qualche tempo ha un problema, non chissacosa ma una faccenda abbastanza fastidiosa. Praticamente lei usa solamente access in studio, utilizza un database con tutti i contatti commerciali che aggiorna in base alle varie telefonate etc etc... quindi appena accende il pc apre access, quando spegne il pc chiude access. stop gli unici programmi accessori che utilizza sono: firefox, messenger, ms outlook. praticamente da qualche tempo ogni tot minuti la pagina di access torna in primo piano, automaticamente, costringendola a ridurla ad icona ogni volta. voi direte, vabbè, cosa vuoi che sia? il problema è che mentre parlava tramite messenger con un'altra ragazza che collabora con lo studio da casa, access è tornato in primo piano da solo, quindi quello che stava scrivendo su messenger è finito nel riquadro dei commenti del cliente xxx visto che questa cosa capita praticamente sempre, ho provato a controllare le impostazioni di access ed ho trovato un'opzione DDE, una sorta di aggiornamento automatico dei dati che possono essere raccolti in giro per la rete... ho disattivato, per un pò non lo ha fatto più lo scherzo del primo piano, poi il giorno dopo si è ripresentato lo stesso problema spero di essermi spiegato decentemente, ma soprattutto che qualcuno di voi possa aiutarmi, non so dove sbattere la testa
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.