|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Problemino con Kerio
Nn sto neanche a dire che Kerio è un ottimo firewall, l'ho settato con cura e tutto andava bene ...
solo che da qualche riavvio, se clicco 2 volte sull'icona nella taskbar x vedere le proprietà, si pianta, la RAM va alle stelle (100%), ... ma perchè????? succede soltanto a me???? ho provato a chiuderlo e riaprirlo ma nulla!!! Se aspetto (circa un minuto), riparte tutto ma nn funziona, diciamo funziona molto lentamente...
http://gabryboom.spaces.live.com/ Ultima modifica di gabryboom : 02-05-2005 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si uso emule e l'ho settato come c'è scritto sul sito emule.it altrimenti nn mi fa connettere ai server ...
anche io vorrei mettere outpost ma ho 2 identità e mi da problemi (vedi qui) l'ho reinstallato ma il prob persiste... nn ho + n firewall!!!!!!!!!!!! che faccio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...è un problema che ha kerio con emule...si è attenuato di molto con l'ultima versione. Personalmente ho imparato a conviverci e nn apro più la gui di kerio col mulo, ma capisco che possa èssere una limitazione per qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però mi sa che provo x un pò a stare col firewall del SP2 ... che ne dite?????!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
dipende dall'uso di internet che fai,comunque io non mi fido molto del firewall del windows!per quanto riguarda l'altro problema non so' cosa dirti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio spesso il cpu attaccato in download col mulo...
forse mi sentirei + sicuro con un firewall + preparato!!! però intanto provo... nn si sa mai che bill, a questo giro, c'abbia preso!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. nn c'ha preso... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
a me il mulo andava in conflitto anche con outpost
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi io l'ho risolto il problema allora basta che aprite kerio andate in Generale..tasto destro nella parte bianca e togliete la spunta a Risolvi indirizzo - Risolvi porta - risolvi protocollo..
a me a funzionato e ora anche con emule aperto va alla grande. fatemi sapere se funge così anche a voi bye |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq ezechiele2517
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ai primi test sembra che funzioni alla grande...i miei più vivi complimenti per la scoperta...fossi in te manderei una mail alla kerio...è un bel pò che ci stanno dietro... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...rettifico...ho fatto un giro sul forum di kerio e dicono che l'incriminato è solo il "risolvi indirizzi"....quindi basta togliere la spunta a quello e tutto fila...cmq sia è un'ottima notizia....Ora trovargli un difetto a questo programma è davvero ardua...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
solo che mi dovete spiegare una cosa...l'unica cosa fastidiosa che ho totato è il modulo sicurezza sistema che se lo metto su manuale possibile che ogni applicazione che apro mi chiede se permettere o no anche se tale applicazione non c'entra nulla con internet? ho capito che lo chiede solo la prima voltà xrò è cmq fastidiosissimo...secondo voi se metto la spunta a permetti l'azione automaticamente quando un'applicazione parte mica è rischioso?? tanto quello che conta in internet è il modulo sicurezza rete o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...per sicurezza la disabilito in favore delle regole...preferisco che mi chieda qualcosa in più rispetto al nn sapere quali applicazioni si "muovono" sotto l'opzione automatica. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
LO fa anche con edonkey!
appena posso provo e vi faccio sapere! Ultimamente non mi parte + all'avvio e mi dice di mandare un dump crash all'assistenza, mi sa che lo devo reinstallare! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Risolto anche edonkey va e non mi crasha + la gui di kerio!
grazie ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
con edonkey mai avuti problemi
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.