Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2003, 19:57   #1
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Sex, drug rap 'n'roll! (Puritani warning!)

Dato che a quanto pare sono ritenuto strano da un tot. di persone volevo al contempo dedicare questo 3d a tutti quelli che aderiscono allo stile di vita da titolo (anche se al posto del rock c'ho messo il rap! ) e sapere se c'e' qualcuno che magari, pur non seguendo questo sconsigliatissimo modo di vivere lo accettano!

Insomma, a me piace divertirmi con signorine molto libertine, tipe alla mano insomma ig: (che non vuol dire mig****e cmq!!! ), fare uso di cio' che voglio (nada bucatini cmq! ) e tanta tanta music, keepin' it easy insomma! Voi che ne dite? Ci state?

Ps: dato che sto post e' il mio (ammazza che buffone che sono !) pregherei ai signori e alle signore stile puritano di non postare paternali e rimproveri, e tantomeno tentativi di conversioni religiose che non sono bene accette ok?

Peace.

ciao
bananarama è offline  
Old 15-07-2003, 20:00   #2
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
nono ho capito niente: è grave ?
misterx è offline  
Old 15-07-2003, 20:01   #3
TUNED
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
stile figlio dei fiori??? PUAH!! (te lo dice un ragazzino di 14 anni)
TUNED è offline  
Old 15-07-2003, 20:05   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Re: Sex, drug rap 'n'roll! (Puritani warning!)

Quote:
Originally posted by "bananarama"

Insomma, a me piace divertirmi con signorine molto libertine, tipe alla mano insomma ig: (che non vuol dire mig****e cmq!!! ), fare uso di cio' che voglio (nada bucatini cmq! ) e tanta tanta music, keepin' it easy insomma! Voi che ne dite? Ci state?

Ps: dato che sto post e' il mio (ammazza che buffone che sono !) pregherei ai signori e alle signore stile puritano di non postare paternali e rimproveri, e tantomeno tentativi di conversioni religiose che non sono bene accette ok?

Peace.

ciao
de gustibus non disputandum est
Old 15-07-2003, 20:06   #5
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
io ho un vizio in comune con te, signorine/signore
Old 15-07-2003, 20:07   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

No, non figlio dei fiori, anche perche non mi piace seguire ideologie ne' vivere nel passato, solo che mi piace fare un po' come c@$$o mi pare, non mi piacciono le ragazze "brave", mi piace abusare del mio corpo senza che nessuno rompa e mi piace a morte la musica... Sono una superstar mancata?

Ciao rigaz
bananarama è offline  
Old 15-07-2003, 20:07   #7
abrasaxe
Registered User

L'Avatar di abrasaxe

Iscritto dal: Feb 2002
sa molto di anni '70, simili gusti e scelte di vita non sono mica una novita'?
abrasaxe è offline  
Old 15-07-2003, 20:22   #8
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Infatti piu' che parlare dello stile di vita volevo sapere chi e' con me, magari cosi' ci distruggiamo insieme! Scherzo, ci sara' qualcuno che ama gli eccessi o siete un forum di brava gente equilibrata? Sapete, mi sono un po' stancato dei morti che ho intorno, ci vuole un po' di vita... e poi st'idea m'e' venuta vedendo la pubblicita' del nuovo codice della strada che diceva: no drugs, no alcool (che poi lo vende lo stesso stato per cui... ).... e ho pensato: ma chiteseinc**a, come si dice a roma (senza offesa per nessuno)!

Ciao
bananarama è offline  
Old 15-07-2003, 20:27   #9
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ehhe ne conosco un po di gente cosi...tipo serate alcoliche coma etilico....
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 15-07-2003, 20:30   #10
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
si ma niente droga (PS: pesante )

rap ok, e cmq vedi che le ragazze "suore" ( e non la parte delle donne ordinate ecclesiasticamente nn fraintendete ) cavalcano meglio delle altre
ShinAkuma è offline  
Old 15-07-2003, 20:35   #11
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
ma come si fa a vivere una vita così sregolata..senza certezze

naturalmente skerzo!!
Old 15-07-2003, 20:37   #12
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Città: Roma
mi associo per il sesso sfrenato anche ammucchiate ig: ig: ig:
musica a tutto volume rap, r&b, rock americano alla lanny kravitz...
erba anche se a me non fa una cacchio ma alle femmine magari le rilassa... ig: ig: ig:
magari il tutto bagnato da champagne... sulle tipe mezze nude e sinuose stile videoclip R&B...
SREGOLATI!!!!!!!!!!!!!!
ig: ig: ig: ig:
toshisdr5002a è offline  
Old 15-07-2003, 20:41   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Mah, le "suore" almeno a mia esperienza "don't ride" meglio delle altre, semmai peggio... Magari per una questione di frequenza di allenamento e metabolizzazione dei movimenti (spiegazione pseudo.scientifica dell'indice di maialitudine femminile!!! ig

Ciao
bananarama è offline  
Old 15-07-2003, 20:43   #14
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
i love R&B

Listening Dru Hill - 5 steps

PS: c'e' + gusto a esplorare qualcosa di inesplorato o qualcosa di dominio pubblico? chi vuole capire capisce
ShinAkuma è offline  
Old 15-07-2003, 20:47   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

toshi sei un grande! contaminiamo il mondo e facciomo crescere solo cattivi ragazzi! io gia' ci provo a corrompere i fratellini dei miei amici e ci sto riuscendo!!

Macch'e dominio pubblio e pritavo, e' dominio globale!!! ig:

Byez
bananarama è offline  
Old 15-07-2003, 20:50   #16
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
sono d'accordo con Toshi e Banana!!
LuPellox85 è offline  
Old 15-07-2003, 20:51   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Droghe? Fumo ogni tanto.
Rap? ehm se lo sostituisco col metal qualcuno si offende?
Sesso? azz mi manca
Old 15-07-2003, 20:53   #18
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originally posted by "Nicky"

Sesso? azz mi manca
ti 6 rovinata con le tue mani!
Old 15-07-2003, 20:54   #19
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originally posted by "Nicky"

Droghe? Fumo ogni tanto.
Rap? ehm se lo sostituisco col metal qualcuno si offende?
Sesso? azz mi manca
si può rimediare

LuPellox85 è offline  
Old 15-07-2003, 21:00   #20
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Città: Roma
finalmente un 3d dove il sesso la farà da padrone...
altro che spiritualità e buoni principi...
beccatevi le nostre "femmine" del diavolo...
toshisdr5002a è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian