Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2005, 22:01   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] 2 ECS K7S5A

Salve membersi, vendo 2 esemplari di questa famosa scheda con socket A, che vi ricordo essere una di quelle che forniscono il supporto sia alla memoria di tipo SDRAM che di tipo DDR...molto utile se avete della vecchia SDRAM da riciciclare, garantendovi pero' in un secondo momento anche la possibilita' di passaggio alla DDR!
Dovrei fornire (dico dovrei, perche' una delle due e' di mio cugino e attualmente sono in possesso della sola scheda che ho provveduto a testare, mentre per l'altra ho gia' entrambi) scatola e manuale, che per quanto siano "accessori" non penso facciano male
Il prezzo e' fissato a 25€ per ognuna.

- Precedenza blocco
- Precedenza cons. a mano in zone a me comode

buona serata a tutti....

Edit: se ve le prendete entrambe, vi smollo il blocco a 40€

Ultima modifica di alphacygni : 26-03-2005 alle 22:47.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:51   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up prima della mezzanotte
Old 25-03-2005, 12:52   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
Old 25-03-2005, 12:58   #4
asdasdrasdasd0x
Registered User

L'Avatar di asdasdrasdasd0x

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Interessato a un prezzo consono.
asdasdrasdasd0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:11   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da r0x
e quale sarebbe, se lecito?
Old 25-03-2005, 13:31   #6
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:

ma questo scassa pure a te?????????...

certa gente non dovrebbe proprio postare........
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:56   #7
asdasdrasdasd0x
Registered User

Chiedo immensamente perdono! 25 euro per una ECS usata di 4 anni fa e` proprio un prezzo equo. Se queste sono le reazioni ad una critica _civile_ mi guardero` bene la prossima volta dal fare un'offerta. Poi venire offeso a buffo da gargasecca che fa prezzi fuori regolamento non sta ne` in cielo ne` in terra.. detesto chi crede di fregare i nuovi utenti, quel processore non vale quella cifra.
Old 25-03-2005, 15:22   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Chiedo immensamente perdono! 25 euro per una ECS usata di 4 anni fa e` proprio un prezzo equo. Se queste sono le reazioni ad una critica _civile_ mi guardero` bene la prossima volta dal fare un'offerta. Poi venire offeso a buffo da gargasecca che fa prezzi fuori regolamento non sta ne` in cielo ne` in terra.. detesto chi crede di fregare i nuovi utenti, quel processore non vale quella cifra.
io non ho visto *offerte* (che avrei considerato nonche' accettato/rifiutato), ho visto solo una critica che non andava a parare da nessuna parte, salvo appunto sollevare inutili vespai...
Siccome non stiamo parlando certo di cifre esorbitanti (fossero 300€, ne levassi 20, sarebbe un conto, se da 25 ne levo 20 te la regalo), mi domandavo appunto come dovessi interpretare tale critica che in se' per se' non aveva ragione di essere.

A parte il fatto che 4 anni fa i sistemi basati su DDR ancora non c'erano, e che la K7S5A e' uscita sicuramente oltre la meta' del 2001, per cui a fronte di tale dato devo dedurre che l'osservazione di gargasecca non e' cosi' campata per aria... tanto piu' che una delle due e' rev 3.1 per cui sicuramente successiva ai fantomatici 4 anni cui alludi che, oggettivamente, non sarebbero comunque plausibili pure se si fosse trattato di un sample per le riviste del settore.
Se poi uno si deve attaccare alle fregnacce per chiedere una riduzione di prezzo, suggerisco che per lo meno le formuli in maniera un po' meno "sgamata", almeno si risparmiera' figure barbine tipo quella a cui ho appena assistito
Old 25-03-2005, 15:33   #9
asdasdrasdasd0x
Registered User

Per prima cosa non credo assolutamente di aver fatto una figura barbina, come dici tu, perche` se mi vuoi convincere che 3 anni siano molto diversi da 4 caschi davvero male. Seconda cosa, i prezzi li fanno i venditori (io ho mostrato il mio interesse), ma se dici che a 20 e` regalata immagino cosa avresti tirato fuori se ti avessi proposto i miei 15 euro fin da subito. Presi una KT7-RAID a 13 euro qualche mese fa qui sul forum, okay senza scatola ne` cavi.. ma.. vogliamo davvero fare paragoni?

Guarda, sul caso di gargasecca non ti nego che mi sono comportato in maniera non troppo ortodossa, ma qui proprio non vedo motivo per inacidirsi cosi` tanto.

P.S.: per evitare rivalse, ritiro la frase "a 20 e` regalata" per mia lettura errata prima che mi uccidiate.

Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 25-03-2005 alle 15:37.
Old 25-03-2005, 15:37   #10
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:
Per prima cosa non credo assolutamente di aver fatto una figura barbina, come dici tu, perche` se mi vuoi convincere che 3 anni siano molto diversi da 4 caschi davvero male. Seconda cosa, i prezzi li fanno i venditori (io ho mostrato il mio interesse), ma se dici che a 20 e` regalata immagino cosa avresti tirato fuori se ti avessi proposto i miei 15 euro fin da subito. Presi una KT7-RAID a 13 euro qualche mese fa qui sul forum, okay senza scatola ne` cavi.. ma.. vogliamo davvero fare paragoni?

Guarda, sul caso di gargasecca non ti nego che mi sono comportato in maniera non troppo ortodossa, ma qui proprio non vedo motivo per inacidirsi cosi` tanto.

direi di fare la pace e finirla qui.......cmq.....consiglio personale....è meglio offrire 15€ che fare inutili commenti....fidati.....
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 15:53   #11
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
Anzi ti concedo di "inquinare" tutti i miei thread d'ora in poi, perche` sono stato veramente scorretto.
Oddio, sta mia ultima frase purtroppo era sarcastica, lo smiley la attutiva parecchio.. Non me ne vogliate, ma mi sono solo capitate 2 cose a prezzo un po' da.. rivedere (secondo me) e che mi interessavano, a Roma e vicine come orario, quindi la questione si e` incrociata per puro caso. A dire il vero il P4 era per un amico, ma pensandoci bene lui ha il socket 423.. e qui la figura barbina l'ho fatta.
Old 25-03-2005, 15:56   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:

P.S.: per evitare rivalse, ritiro la frase "a 20 e` regalata" per mia lettura errata prima che mi uccidiate.
Beh, potrai dirmi che la Abit e' una scheda "migliore" in quanto a qualita' della componentistica, tuttavia non ci scordiamo che:

- La KT7 non supporta gli athlon XP (e scusa se e' poco)
- La KT7 non supporta la DDR
- La KT7 non ha l'audio integrato (di certo questa non monta il soundstorm, ma per un sistema low-cost, cui e' rivolta la scheda, l'audio integrato non fa schifo averlo)

In sostanza, lo trovo un confronto quantomai improprio perche' si tratta di schede piuttosto differenti...

Infine, la frase hai fatto male a levarla (ma gargasecca te l'ha quotata quindi ho avuto modo di leggerla), per il semplice motivo che avrebbe chiarito che mi hai frainteso: la mia era un'estremizzazione x dire che l'entita' della riduzione su 25€ non puo' essere cosi' elevata in senso assoluto (e per 20 euro, se rileggi meglio, vedrai che intendevo dire che 25-20 fa 5), non che a 20 sarebbe stata regalata, anzi l'avrei considerata appieno un'offerta cosi'.
Avrei declinato invece quella di 15€ con un semplice "no grazie"...
Ma ti ripeto: tra il dire "offro 15€" e "metti un prezzo + consono" ne passa parecchio, specie a livello diplomatico...
Old 25-03-2005, 16:00   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
direi di fare la pace e finirla qui.......cmq.....consiglio personale....è meglio offrire 15€ che fare inutili commenti....fidati.....
esatto, e' la stessa identica cosa che ho scritto pure nel mio reply... le offerte si possono dividere in "consone", "basse" e "offensive", in quel caso l'avrei annoverata tranquillamente tra le "basse" e quindi semplicemente non la avrei presa in considerazione
Cmq niente guerra... ma volevo appunto far notare a r0x che molto di quello che si ottiene dipende da come ci si pone quando si e' davvero interessati
Old 25-03-2005, 16:05   #14
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
ritiro la frase "a 20 e` regalata" per mia lettura errata
Quote:
e per 20 euro, se rileggi meglio, vedrai che intendevo dire che 25-20 fa 5), non che a 20 sarebbe stata regalata
Tutto cio` che ha quotato gargasecca puoi notare tu stesso che l'ho tenuto bello in luce. Non ho cancellato nulla, ho solo aggiunto il P.S. e proprio per il motivo che hai illustrato (i 5 contro i 20).
Old 25-03-2005, 16:18   #15
asdasdrasdasd0x
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
esatto, e' la stessa identica cosa che ho scritto pure nel mio reply... le offerte si possono dividere in "consone", "basse" e "offensive", in quel caso l'avrei annoverata tranquillamente tra le "basse" e quindi semplicemente non la avrei presa in considerazione
Cmq niente guerra... ma volevo appunto far notare a r0x che molto di quello che si ottiene dipende da come ci si pone quando si e' davvero interessati
Devo ammettere che al di la` dell'interesse - cmq presente - i miei post sui 2 thread erano in parte volutamente provocatori. Di sicuro ho usato un modo irruento e OT, ma forse in altra sede la discussione avrebbe potuto avere un senso. Perche` in fondo diciamoci la verita`, una K7S5A sara` costata una 30ina di euro nuova anche a distanza di solo qualche mese dalla sua comparsa sul mercato. E allora perche` su questo forum capita spesso di vedere cose che non svalutano mai? Sono sincero, anch'io ogni tanto partecipo a questa sorta di "piccola speculazione" (stiamo parlando di pochi euro) .. ma perche` dovrei astenermi, visto che e` all'ordine del giorno?

Per il resto non ho che da scusarmi ragazzi, non ho ne` posso assolutamente avere nulla da ridire sulla vostra reputazione su questo forum, ed e` lungi da me il farlo, spero che ora si sia capito.
Old 25-03-2005, 18:52   #16
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
La ECS K7S5A e´una gran scheda se non ne avessi gia´3 te le prenderei...cmq chiedero´ad un mio amico se ne vuole una.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 09:45   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
[...]
Per il resto non ho che da scusarmi ragazzi, non ho ne` posso assolutamente avere nulla da ridire sulla vostra reputazione su questo forum, ed e` lungi da me il farlo, spero che ora si sia capito.
cmq equivoco chiarito, per quanto mi riguarda amici come prima
Old 26-03-2005, 22:44   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
Old 28-03-2005, 15:10   #19
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Ciao.

Ti offro 20 euro per una.
Puoi dirmi la revisione, se ha mascherina, cavi, cd-rom...

Inoltre hai qualche cpu da montarci sopra?

Saluti
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 10:45   #20
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Ciao, le rev. sono (credo) la prima per una delle due mobo, non essendoci scritto nulla, 3.1 per l'altra... ho la mascherina ATX della mobo, cavi se ti servono per cdrom posso dartene quanti te ne pare visto che ne ho un vagone in giro x casa, e pure per floppy se ti serve... quelli ata133 invece vacillano. Quanto alle cpu, non ho molto, avrei giusto un duron morgan 1300 iperscheggiato ma che funziona senza problemi, tuttavia non e' una cpu che vorrei vendere specie con spedizione (anche se il prezzo sarebbe ovviamente basso) per il problema di cui sopra... fammi sapere
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian