|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] 2 ECS K7S5A
Salve membersi, vendo 2 esemplari di questa famosa scheda con socket A, che vi ricordo essere una di quelle che forniscono il supporto sia alla memoria di tipo SDRAM che di tipo DDR...molto utile se avete della vecchia SDRAM da riciciclare, garantendovi pero' in un secondo momento anche la possibilita' di passaggio alla DDR!
Dovrei fornire (dico dovrei, perche' una delle due e' di mio cugino e attualmente sono in possesso della sola scheda che ho provveduto a testare, mentre per l'altra ho gia' entrambi) scatola e manuale, che per quanto siano "accessori" non penso facciano male ![]() Il prezzo e' fissato a 25€ per ognuna. - Precedenza blocco - Precedenza cons. a mano in zone a me comode buona serata a tutti.... ![]() Edit: se ve le prendete entrambe, vi smollo il blocco a 40€ ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 26-03-2005 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prima della mezzanotte
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Interessato a un prezzo consono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ma questo scassa pure a te?????????... ![]() certa gente non dovrebbe proprio postare........ ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Chiedo immensamente perdono! 25 euro per una ECS usata di 4 anni fa e` proprio un prezzo equo. Se queste sono le reazioni ad una critica _civile_ mi guardero` bene la prossima volta dal fare un'offerta. Poi venire offeso a buffo da gargasecca che fa prezzi fuori regolamento non sta ne` in cielo ne` in terra.. detesto chi crede di fregare i nuovi utenti, quel processore non vale quella cifra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome non stiamo parlando certo di cifre esorbitanti (fossero 300€, ne levassi 20, sarebbe un conto, se da 25 ne levo 20 te la regalo), mi domandavo appunto come dovessi interpretare tale critica che in se' per se' non aveva ragione di essere. A parte il fatto che 4 anni fa i sistemi basati su DDR ancora non c'erano, e che la K7S5A e' uscita sicuramente oltre la meta' del 2001, per cui a fronte di tale dato devo dedurre che l'osservazione di gargasecca non e' cosi' campata per aria... tanto piu' che una delle due e' rev 3.1 per cui sicuramente successiva ai fantomatici 4 anni cui alludi che, oggettivamente, non sarebbero comunque plausibili pure se si fosse trattato di un sample per le riviste del settore. Se poi uno si deve attaccare alle fregnacce per chiedere una riduzione di prezzo, suggerisco che per lo meno le formuli in maniera un po' meno "sgamata", almeno si risparmiera' figure barbine tipo quella a cui ho appena assistito ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Per prima cosa non credo assolutamente di aver fatto una figura barbina, come dici tu, perche` se mi vuoi convincere che 3 anni siano molto diversi da 4 caschi davvero male. Seconda cosa, i prezzi li fanno i venditori (io ho mostrato il mio interesse), ma se dici che a 20 e` regalata immagino cosa avresti tirato fuori se ti avessi proposto i miei 15 euro fin da subito. Presi una KT7-RAID a 13 euro qualche mese fa qui sul forum, okay senza scatola ne` cavi.. ma.. vogliamo davvero fare paragoni?
![]() Guarda, sul caso di gargasecca non ti nego che mi sono comportato in maniera non troppo ortodossa, ma qui proprio non vedo motivo per inacidirsi cosi` tanto. ![]() P.S.: per evitare rivalse, ritiro la frase "a 20 e` regalata" per mia lettura errata prima che mi uccidiate. ![]() Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 25-03-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
direi di fare la pace e finirla qui.......cmq.....consiglio personale....è meglio offrire 15€ che fare inutili commenti....fidati..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
- La KT7 non supporta gli athlon XP (e scusa se e' poco) - La KT7 non supporta la DDR - La KT7 non ha l'audio integrato (di certo questa non monta il soundstorm, ma per un sistema low-cost, cui e' rivolta la scheda, l'audio integrato non fa schifo averlo) In sostanza, lo trovo un confronto quantomai improprio perche' si tratta di schede piuttosto differenti... Infine, la frase hai fatto male a levarla (ma gargasecca te l'ha quotata quindi ho avuto modo di leggerla), per il semplice motivo che avrebbe chiarito che mi hai frainteso: la mia era un'estremizzazione x dire che l'entita' della riduzione su 25€ non puo' essere cosi' elevata in senso assoluto (e per 20 euro, se rileggi meglio, vedrai che intendevo dire che 25-20 fa 5), non che a 20 sarebbe stata regalata, anzi l'avrei considerata appieno un'offerta cosi'. Avrei declinato invece quella di 15€ con un semplice "no grazie"... Ma ti ripeto: tra il dire "offro 15€" e "metti un prezzo + consono" ne passa parecchio, specie a livello diplomatico...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq niente guerra... ma volevo appunto far notare a r0x che molto di quello che si ottiene dipende da come ci si pone quando si e' davvero interessati ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Per il resto non ho che da scusarmi ragazzi, non ho ne` posso assolutamente avere nulla da ridire sulla vostra reputazione su questo forum, ed e` lungi da me il farlo, spero che ora si sia capito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
La ECS K7S5A e´una gran scheda se non ne avessi gia´3 te le prenderei...cmq chiedero´ad un mio amico se ne vuole una.
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ciao.
Ti offro 20 euro per una. Puoi dirmi la revisione, se ha mascherina, cavi, cd-rom... Inoltre hai qualche cpu da montarci sopra? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, le rev. sono (credo) la prima per una delle due mobo, non essendoci scritto nulla, 3.1 per l'altra... ho la mascherina ATX della mobo, cavi se ti servono per cdrom posso dartene quanti te ne pare visto che ne ho un vagone in giro x casa, e pure per floppy se ti serve... quelli ata133 invece vacillano. Quanto alle cpu, non ho molto, avrei giusto un duron morgan 1300 iperscheggiato ma che funziona senza problemi, tuttavia non e' una cpu che vorrei vendere specie con spedizione (anche se il prezzo sarebbe ovviamente basso) per il problema di cui sopra... fammi sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.