|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ho 3.500 Euro e molta fantasia...
Ragazzi...
Dopo vendere la mia super hyper Renault Megane 1.9 dCi Luxe Privilege, (pagata 17.300 €). (Senza asciugare il debito con la mia banca...) Ho a disposizione 3.500 Euro a dedicare per una macchina di seconda mano... (Pensavo alla golf III...) Cosa posso comprarmi per quei soldi? (Diesel...) Qualche consiglio? Il più bello è che durante i prossimi 2 anni starò pagando una macchina che non ho.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
disel ora con quei soldi forse ti ci compri una saxo 1.5 diesel aspirata
![]() se vuoi un golf 3 con quei soldi forse riesci a prenderti il 1.6 benzina, ma a quel punto devi mettere un'ipoteca sulla casa per mantenere la voglia di benza di quel carrozzone. domanda, ma perchè hai venduto un'auto nuova che per di piu' stai ancora pagando? problema improvviso di cash?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la situazione è quella e non mi resta più che lavorare, pagare e lavorare... Ma quanto costa una golf III Con quasi 8 anni d'età... 6.000 euro??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
La 3 porte 1.9TDI con 90cv del 1998 è quotata indicativamente 3850€
secondo me le trovi su quella cifra (discorso diverso per i benzina, quotati dai 2.250 ai 3.500 ... che però troverai anche a meno) poi devi aggiungerci il passaggio ... che a seconda dei cv e della zona di acquisto può incidere sui 3.500€ ps cmq sia, una Alfa Romeo 145 dello stesso anno, diesel, costa 1300€ in meno!!! non saranno la stessa macchina, ma la differenza è tanta! pss hai pensanto ad un benzina con impianto GPL? sul mercato dell'usato, alcune auto hanno già l'impianto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quì alla Catalogna l'impianto a GPL/GAS/METANOLO... Non esiste putroppo ![]() Allora secondo quei prezzi più o meno stiamo lì vero? Se saliamo il limite a 4.000 € Ancora posso trovare qualcosa di decente. Stavo anche pensando di andare a Germania per comprarla. Lì si trovano bene conservate e anche a buonissimo prezzo. Devo cercare di più per internet.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Trovi le bravo JTD GT 105CV a 4000€ (da privati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
certo è che in spagna credo che diffusione e valutazioni siano diverse rispetto all'italia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.