|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Asus z9100 non sò che gli è preso...
Ciao a tutti ho già postato in altra sezione... da una settimana circa il mio portatile Asus z9112 con 512 ram e hd da 60 fa i capricci e non capisco x chè...praticamente la ventola rimane sempre in funzione...mi consigliarono di formattare xchè non riuscivo a visualizzare Asus probe x il monitoraggio della temperatura cosa che ho fatto...ma una volta reistallato il SO XP PRO le cose sono cambiate di poco ...asus probe mi segnale una temperatura he oscilla dai 57 ai 61 mentre la voce CPU Fan State (che non so cos'è) mi segnala un valore pari a 3000 RPM (che non so cos'è) quando questo valore scende a 2200 (raramente) la ventola si stacca....le cose migliorano di poco quando stacco il cavo di alimentazione e uso il pc con la batteria ...tempo fa aggiornai il bios alla versione 218 ma fino ad ora non mi aveva mai dato questo problema...preciso inoltre che questo è cominciato da quando l'ho lasciato un notte connesso ad emule e proprio quella notte qui al sud ha fatto il diluvio universale....scusate se mi sono dilungato molto e grazie per gli eventuali aiuti.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
ancora niente ragazzi non riesco a risolvere....adesso praticamente lavoro solo con la batteria e tutto fila liscio la temp rimane nella norma collego l'alimentatore e la temp si alza di 9° e si attacca la ventola senza più staccarsi...vi prego datemi una dritta su cosa fare.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.