|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino+sped] ATI Radeon All In Wonder 8500dv + Varie
![]() Ariecchime qua a vendere l'altra 8500dv che avevo acquistato assieme a quella che ho già venduto all'utente Allllby (chiedete per conferma, se non vi fidate ![]() ![]() La recensione della scheda è disponibile su hwupgrade (lo conoscete, no? ![]() Rispetto alla scheda della recensione, la mia è in versione OEM, fornita con: ![]() Scheda ![]() Adattatore DVI-VGA (acquistato a parte, perché non era fornito con la scheda) ![]() ![]() Scatolotto con ingressi/uscite Audio/Video/Firewire NON sono presenti: il telecomando (che comunque si può recuperare senza problemi su eBay a una 20na di euro), il manuale (che comunque non serve ![]() Richiesta: 90 Euro spedita (ovviamente con una spedizione sicura, non so ancora bene di che tipo perché devo prendere per bene le misure del pacco: nel peggiore dei casi un PaccoCelere3). NOTA: Chi di voi ha visto il thread di vendita dell'altra 8500dv avrà notato che il prezzo era leggermete inferiore (80+spese), ma vorrei specificare che NON era presente l'adattatore DVI-VGA (che ho acquistato a parte, pagato una decina di euro). Prezzo non trattabile, astenersi 'limatori' ![]() ![]() --------------------------------- Altri miei oggetti in vendita: Alimentatore ATX 250Watt Dissi in rame Zalman per Socket 478 Ram DDR PC3200 e PC2700 Ventole varie Cavo VGA Alimentatori Universali Alimentatori Sony Ericsson/Ericsson Alimentatore per attrezzature DigiTech Monitor con casse stereo, con ingressi audio e vari per il video Monitor con casse stereo, con ingressi audio e vari per il video Hi-MD Vergini SanDisk Memory Stick DUO non Pro 128 Mb, scambio con MS Duo non Pro da 64Mb+conguaglio. --------------------------------- Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato (vedere in sign), e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare. Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non interessa a nessuno, eh? E io l'ho venduta altrove!
![]() Si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.