|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Il film più triste di sempre
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di sempre: Braveheart
L'ultimo che mi ha fatto piangere tanto è stato La Passione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
hai pianto per il film in quanto tale ? cioè è un film che fa piangere per come gibson l'ha fatto? io lo ritengo un film feroce, parzialmente inutile (non totalmente perchè nessun film è mai inutile ... o quasi) ed una gran furbata di gibson (che su internet dopo la presentazione del film in usa già vendeva gadget del film) specifico che non ho nulla contro gibson (anzi, amo la serie di mad max ed arma letale) ma questo film ...... è furbo....e basta!!! in tema, se non lo hai mai visto, vedi "il vangelo secondo matteo" di pasolini, lo considero fatto con il cuore!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho pianto a causa delle scene troppo crude...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
E' nuovo e sicuramente non è il più triste di sempre, ma Million Dollar Baby non scherzava...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Una tomba per le lucciole
Pinocchio di Manfredi Requiem for a dream Once were warriors My life Carlito's way Marcellino pane e vino Nuovo cinema paradiso Il mio piede sinistro The elephant man E ce ne sono altri, che ora mi sfuggono...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
È vero, come potevo dimenticarmene...
Marcellino pane e vino... ogni volta che lo guardo muoio...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Mo' Better blues...uno dei pochissimi film per il quale mi sono commosso veramente...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Credo...
Il miglio verde
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Giusto Nicky, Una tomba per le lucciole è forse il film più triste che ho visto! Anzi sicuramente!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
blade runner.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Era mio padre", come al solito stravolgono i titoli originali, che è "Road To Perdition".
http://www.20thfox.it/FoxFront/Film/...p/default.html - ![]() - ![]() -
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 07-04-2005 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
My Life e Philadephia.....una roba,mi è venuta una tristezza quando li ho guradati!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
The elephant man è l'unico film che mi ha fatto piangere come una vite tagliata dall'inizio alla fine.
Poi sono tanti i film che mi hanno strappato qualche lacrimuccia. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato Million dollar baby
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Personalmente mi struggo x le vicende di animali...
I film che mi han fatto piangere di + (e io non piango praticamente mai) sono: Antartica L'orso Mamma mia Antartica, ho i lacrimoni ancor ora!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
non l'ho visto e non lo vedrò mai, uno più triste di questo è impossibile! ti viene da piangere solo a leggere la trama!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
shindler's list
almeno quando l'ho visto da piccolo mi ha dato qst impressione |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque se devo essere sincera quello che forse mi ha "sconquassato" di più tra quelli che ho citato è Requiem.. Non ho versato nemmeno una lacrima, ma se ci penso ho ancora lo stomaco che si contorce e una sensazione di sconforto/tristezza/rassegnazione che mi ronza in testa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.