|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
[Verbania]Nokia 6600 con display rotto
Ciao, ho un nokia 6600 perfetto come software ed e funzionalità perfetto! l'unico problema che ho è che il display si è rotto e quindi da cambiare, io sarei disposto a vendere-acquistare-riparare-scambiare questo telefono
per proposte o altro potete contattarmi anche al mio indirizzo zeldavb@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ehm... se hai la possibilità di farlo riparare... sarei interessato... non oserei provar a montarlo io un lcd sul cell
![]() nel caso... fammi sapere... che ci si può trovare sul lago maggiore a metà strada fra me e te... ![]() ...altrimenti up per te e buona vendita
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, si guarda mi sono informato in un centro nokiapoint e mi dicono che x cambiarlo il display vogliono 90 euro, io cercherei un nokia sfasciato ad esempio ossidato o con problemi che abbia il display funzionante cmq se lo vuoi non ci sono problemi calcola che per il resto è perfettamente funzionate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
metti un prezzo di riferimento se vuoi vendere.
togli la mail le trattative si fanno in pubblico. e comunque sono interessato all'acquisto cosi come è, aspettando il prezzo e la coda ovviamente
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 08-04-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora altre 2 domande:
-colore? bianco o rose? -riparato scambi con sl65 + piccolo tuo conguaglio?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
a savè...e lasciamene almeno uno.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...non mi ci trovo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
già avuto non mi ci sono trovato neanche io. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
interessato se mi dai un prezzo possiamo conlcuedere quando vuoi certo nn mi puoi chiedere un gran che con display rotto..e completo di tutto garanzia.....scatola e acessori di serie????il resto e tutto perfettamente funzionante???conclusione rapida...ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
nokia 6600
interessato ma devi fare il prezzo ho anche in alternativa da proporti scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
in coda....ma fai il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio... trovato altro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
offro 50 euro
![]() |
#14 |
Moderatore
|
io starei aspettando risposta....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
penso un po tutti qui....la stanno attendendo....ciauz
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scusate se rispondo solo ora...
Allora il cel è perfettamente funzionante e l'unico problema che ha è il display guasto, sono andato in un Nokiapoint e mi hanno fatto un preventivo di riparazione di 90 euro, io ho guardato su diversi siti e l'ho trovato sui 43 euro + spese (circa 50 euro solo il display) la cover non è guasta e il cel è prefettamente funzionante... E' ancora in garanzia l'unico mio problema che non trovo più la scatola con relativo libretto e scontrino attaccato.. ![]() Il colore del cel è il seguente: ![]() Foto presa dal web che rappresenta il colore della cover! Adesso io potrei vendere il cel comprensivo di spese di spedizione con pagamento con poste pay (solo 1 euro) o bonifico-vaglia e servizi bancoposta per un totale di 80 euro O scambierei con qualche altro modello di Cel con relativo congualio da parte mia se i cel sono di valore + elevati... Premetto che non consegno la memory da 32mb perchè ho dentro delle foto e dei dati personali che non ho possibilità di cancellare o salvare ![]() Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
senza scontrino, scatola, libretto, mmc e col display ko posso offrirti 50 euro spedito con ricarica posta-pay in anticipo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
visto le condizioni... te ne posso offrire 60 spedito se mi garantisci che una volta cambiato l'lcd il telefono funziona perfettamente...
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
6600
coda 70 spedito senza memo-scatola -scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Si garantisco che cambiato il display il tel funziona perfettamente, io rimarrei al max a 75 euro comprese le spese, ma chi lo acquista mi deve garantire che una volta sistemato mi deve spedire in mail la rubrica salvata sul telefono..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.