|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Prima volta con A64, presi i 30"..
Dopo aver montato due o tre giorni fa il mio sistema A64 (2500Mhz vcore def), mi son detto "ma sì diamogli una stiratina tanto per vedere dove arriva"..
![]() Così alzo il vcore e inizio a salire in sincro con le mie OCZ (e aver visto purtroppo che si fermano a 275Mhz con quei timings), ed è uscito questo: ![]() Non me l'aspettavo visto la mia ben nota sfiga nel beccare i peggio proci.. ![]() Sistema così composto: A64 3200+ Winch (CBBID) Zalman 7000B Cu MSI K8N Neo2 Plat 2x512 OCZ EL PC3200 Plat Rev2 (TCCD & Brainpower) Enermax 460w WinXP SP2 Uaz! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
mi dovete dire dove prendete il SuperPI con i decimali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ottimo risultato
![]() Lo zalman è silenzioso in media? (ovvio che a chiodo magari fa casotto, ma nell'utilizzo medio è abbastanza silence?) Sarei indirizzato su un nuovo sistema come il tuo, quanto hai speso in tutto e dove hai trovato il tutto ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
1.7V su un Winchester ad aria sono un po tanti cmq...attenzione a non farci male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
x una cloccata al volo non fanno così male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Zalman è silenzioso anche a palla, si sente veramente poco ![]() In modalità "silence" è inudibile ![]() Lo sto che 1.7v son tantini, ma calcola che l'ho tenuto così solo per i 30 - 40 secondi del PI ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
30s ad aria sono un ottimo risultato
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Me ne rifaresti uno con quelle frequenze col SuperP senza decimali?
Da quelli che sono i miei dati a quelle frequenze dovresti trovarti attorno ai 32 secondi ![]() ... magari avevi un sistema particolarmente ottimizzato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
Quote:
dove lo posso comprare? mi manderesti un pvt? (p.s. sono di bologna) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq senza decimali dovrebbe stare a 31 arrotondando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
cbbid? mi posti la sigla completa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Non male, anche a me il vcore pare altuccio, sopratutto se sei ad aria...magari avessi io ram che mi tengono quelle frequenze! Con le mie misere kingston pc3200 pagate 34 euro al banco non passo i 235mhz alzando molti i timings, e non mi fido ad alzare il vdimm oltre 2.8....comunque non mi lamento, 34.8secondi con un 754 non mi pare male!
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il checksum per validarlo si vede chiaramente, e infatti: Cmq appena ho un pò di tempo faccio PI con entrambi ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
No ragazzi non sono malfidato
![]() E' solo che questo SuperP con la virgola pare dia dei risultati più "simpatici" e soprattutto volevo sapere se aveva usato delle ottimizzazioni particolari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() A me sembra un risultato perfettamente in linea, considerando i pessimi timings della ram e l'htt basso. D'altronde, basta dare uno sguardo qui: LINK!, per esempio ai risultati di "fireblade" e "Chris", per rendersene conto.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Di TCCD che reggono i 2-2-2-5 a 273Mhz ancora non ne ho visti asd.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco perfettamente, all'acquisto delle memorie ho dovuto fare una scelta per il daily, e sono "caduto" sulle OCZ con TCCD, sapendo di perdere qualcosa nei bench, purtroppo lo son fin troppo bene che parte fanno i timings spinti nel PI.. ![]() Naturalmente se hai delle BH5/UTT da regalarmi, le accetto di buon grado! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.