|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
programma per testare 3500+, sforzo massimo please!
ciao!
ogni tanto mi appare la schermata che l'operazione non può essere eseguita nella posizione di memoria... e per schermata intendo skerm BLu Quindi, vorrei testare il processore per vedere quale potrebbe essere il problema... che programma uso? sentivo parlare di Prime 95 ma esiste un prog adatto tipo memtest86 per le ram?! ciao grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, imho credo che Prime95 possa andar bene con un bel "torture test", magari aggiungi anche spi e sciencemark, credo che se il procio ha qualche problema portandolo sotto sforzo lo noterai, cmq testa anche la ram perchè ad es. il "torture test" sfrutta anche quella e quindi anche se ti uscisse qualche errore non è detto che il colpevole sia necessariamente il procio, bye
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Se vuoi il Top, allora: SM
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao scusa la mia ignoranza,ma che programma è SM? Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra di aver constatato che i programmi che "scovano" più facilmente instabilità sono Prime95 e sciencemark, anche più di un superpi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.