|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
help: pad di vetro!!
Salve, un annetto fa decisi di farmi un bel pad di vetro smerigliato (o sabbiato, o non ricordo più) per il mio Logitech Dual Optical, così andai dal vetraio e lo feci preparare.
Il problema è che il mouse sballava alla grande, non funzionava per nulla e così decisi di mettere una pietra sopra al pad e ai 3 o 4 euro che ci avevo speso. Adesso mi è tornata la voglia di utilizzarlo e così vi chiedo se avete dei suggerimenti per risolvere il problema. Tra l'altro pensavo anche di cambiare il mouse e prendere un Razer Diamondback, sperando di poterlo usare su questo tappetino. Secondo voi, ho speranze di farlo funzionare? Magari incollando qualcosa sul fondo... Di seguito un po' di immagini. ![]() Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si l'ho vista, però non voglio costruire un pad da zero, ma usare quello che ho già.
Se qualcuno può darmi un cosniglio, tanto meglio. Nel frattempo mi vado a leggere meglio il thread linkato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
mah...potresti verniciarlo, sulla parte inferiore...però forse ne perdi in estetica....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nella prima foto sembra più opaco rispetto alle altre due
![]() è un effetto ottico? perchè nella prima sembra quasi opaco come il mio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, è una combinazione luminosa. L'opacità è quella della seconda e terza foto.
Proverò a metterci un fondo scuro, per vedere che succede. Cmq il mio Dual Optical non lo digerisce proprio. PS dove l'hai preso il tuo? Molto bello. Ultima modifica di Grem : 25-04-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si trovano pad di tutti i produttori ma il sunbeam boh |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bella l'idea del pad in vetro.
Domani passo dal vetraio...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand