|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Gothic 2
Scusate volevo sapere voi come giocate a gothic 2, se con filtri, con impostazioni al massimo, medie etc e con che sistema.
Io ho una nf7 con barton 2500@2300 e radeon 9600 pro, devo tenere il gioco con dettagli al minimo e senza filtri senno ho grossi problemi di scatti eppure la config e superiore a quella consigliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ram tanta ram e un disco duro veloce, se noti, i rallentamenti coincidono con l'accesso al disco. (Infatti gothic2 carica subito un'area vatissima). Io con un p42400+512+ti4200 lo tengo a 1024x768 dettagli(visuale es su 300) massimi e noto rallentamenti solo in poche aree tipo Khorinis e nella fattoria prima di entrare nella valle delle miniere.
Ultima modifica di giacomo_uncino : 09-06-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ho notato una cosa oggi. Avevo dei problemi di stabilita che mi portava ad avere degli errori nella memoria e quindi dei rallentamenti. Ora ho il fsb a 200 e gioco con i filtri attivati, dettagli al massimo a 1024*768 a 32 bit. I rallentamenti ora sono solo legati al caricamento da hd. Prima era quasi ingiocabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nella partizione dove ho gothic2 uso i 56.64 però lo provai anche con i 43-45 con win 98se (altra partiz) e mi sembra andasse meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Ah, già che ci sono: Gothic II è più pesante del primo capitolo?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sfarfallio
Ciao a tutti, volevo sapere se potevate aiutare un ingorante informatico... ho installato gothic2 e, a parte che alla fine dell'installazione mi da un errore e dice che la memoria in un certo punto non poteva essere read, ho uno sfarfallio delle texture (giusto) nella torre di Xardas, mentre come esco all'aperto mi scompaiono addirittura dei pezzi di paesaggio!!!
Ho un Pentium 4 2.4 GHz, 1024 MB RAM, Scheda video NVIDIA Geforce 6200 AGP8X da 128MB. L'errore non è la causa di questo disguido grafico perchè prima avevo una matrox 550 da 32MB e avevo installato il gioco, a cui per altro non giocai molto perchè dovevo tenere tutto al minimo ma non avevo questo problema (lentezza estrema a parte) sebbene al termine dell'installazione avessi avuto lo stesso errore sopra citato.... Mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prova qui è il forum ufficiale italiano dedicato a Gothic http://forums.multiplayer.it/forumdi...hp?forumid=190 hanno un tread dedicato alla soluzione di vari problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.