|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
aiuto password x dsl-300t
ho appena comprato il modem lo stavo configurando sul mac mini non so cosa è successo pagina centrale quando mi chiede admin metto la password admin ma non + quella cosa posso fare il modem non lo ho ancora configuarato se uso il reset dietro il modem cosa succede? vi chiedo aiuto non so + che fare col pc il modem non sono riuscito a configurare cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
vai tranquillo, premi il reset per alcuni secondi ed il modem torna con tutte le impostazioni di fabbrica, compreso password
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
grazie,wgator,
dopo tanto sono in internet con il mio mac mini,che swich mi consigli, cosi collego anche il mio pc non sono riuscito ancora a configurarlo ma se domani ho tempo ci riprovo,sermbra che con il mac le pagine sono +veloci ad aprirsi il mio modem e ver. 2.00 sai se è l'ultima mi conviene aggiornarlo? mi puoi dare dei consigli x andare in internet contemporaneamente con i miei 2 computer? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.