|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quale core AMD64?
Salve!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio: ho intenzione di comprarmi un AMD64 socket939; ero indirizzato verso il 3500+, ma non so quale core scegliere, Winchester o Newcastle? La differenza di prezzo è di circa 30€, sembrerebbe poco ma non vorrei darglieli gratis; se non ho intenzione di overclockare quale mi consigliate? Ci sono differenze di prestazioni in condizioni standard? Grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
senza dubbio winchester...
è a 0.09 quindi scalda meno e consuma anche meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà cercavo qualcosa di usato... ma possoc ambiare indirizzo se mi spiegate le motivazioni per cui preverire il core venice! Denghiù! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E anche migliori capacità di overclock ma... in effetti è poca roba. Un Winchester va benissimo lo stesso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Winchester o se puoi aspettare un Venice
![]() Sono in attesa di piazzare il mio PC attuale e poi prenderò un Venice. ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aspetta qlk giorno e fatti un Venice
BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il venice è a 0.9 come il winch?
Avete un link per un'idea dei prezzi??? A quando di preciso l'uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
x quanto riguarda il venice il vantaggio fondamentale è ke sembra overclokkarsi ancora meglio rispetto al già overclokkabilissimo winchester.... Inoltre integra le SSE3(ke però danno incrementi MASSIMI del 5% ... e in media siamo sul 2-3% solo nei prog ottimizzati) ke nn sono niente d rivoluzionario e ha una nuova revision del controller di memoria integrato ke ne aumenta la compatibilità con la ram, in particolare con 4 moduli di memoria a doppia faccia. Io oggettivamente prenderei il core venice, ma soprattutto x il potenziale in overclock e x il nuovo controller di memoria... anke perkè comprare un 3000+ ke gira a 1.8 e tenerlo a quella velocità è un vero crimine tenendo conto ke con un venice, senza sforzo alcuno, lo porti intorno ai 2.8 ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
si prezzi non si sa cmq costa + di winc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.