|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
TELVIA: che ne dite?
http://www.telvia.it/offerta/highway...ight/index.php
Mi sembra buona se si è coperti o sbaglio?(anche se il presso è un po altino....) La cosa che non capisco è come sia possibile che io sia coperto da un isp minore del genere , e non dalla rete tiscali o wind, essendo in provincia di Napoli. Che legami ha con Telecom, è in shared acces o semplice wholesale come Tele2, tin.it, ecc? (anche se pero' è attivabile anche senza abbonamento TI). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Bah, non mi sembra nulla di interessante.
Poi i prezzi sono molto alti rispetto alla concorrenza.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
si pero' sono 2mb e soprattutto 512 di upload....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
6 coperto,perche questo provider usa la rete di Telecom
![]() Il prezzo e ottimo rispetto la concorenza... Non si sa se e in fast o meno... ha solo 32 kbps Banda minima garantita(ma tanto la banda garantita e una c@zzata) Ultima modifica di viko : 19-02-2005 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: TELVIA: che ne dite?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
miiii ke pauraaaa!!
allura... jony!! il punto è questo... se kiami non ti rispondono, se mandi email... siediti .... e aspetta ........ DOPO 4 GIORNI.. non rispondono!! :S
Io di un call center di questo tipo non mi fiderei tanto.... mmmmmmm se capita 1 giorno .... vabbe ci possono essere dei problem ..... se capita tutti i giorni ti preokkupi un po..... se poi riprovi [e sto parlando della seconda settimana] .. ti sei rot' un po' kaz .... no?? ho provato a kiamarli tutti i giorni.... ma fino adesso non ci sono riuscito!!! ![]() poi raga... onestamente... 20 kbs di banda minima garantita... 'orca..... mi prendi il flat f4 di ngi e vado alla grande no???' con solo 9 euro al mese.. anzikè 30 euro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.