|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Panther
Ciao!!
Ho un iMac G4 15'' (quello a forma di lampada, per intenderci.) con la versione 10.2 di OS X... Se volessi installate la 10.3 (Panther?!) riscontrerei problemi sul computer sopra menzionato o tutto filerebbe liscio? Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ah! Dimenticavo... conviene il passaggio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
a panther semnza ombra di dubbio forse anche tiger però ricordati di avere almeno 512MB di ram
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ho di memoria 256 MB....
....Posso passare tranquillamente alla versione 10.3 Panther? Per l' installazione mi basta inserire il Cd e procedere o cancellare prima qualcosa? P.S.= è possibile installarlo col cd che consegnano in dotazione col mac mini? - Tiger con i 256 MB, come dici tu, è esagerato e non ci sta...per cui evito di fare lo sborone! Ultima modifica di Mr. Ughetto : 13-04-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
l'ultima frase mica l'ho capita,anche panther con 256MB di ram non è un fulmine di guerra e credo che per tiger valga lo stesso quindi se davvero vuoi avere un computer "snello" dovresti aumentare la ram a 512MB |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
io ho provato a lungo un powerbook G3 "lombard" 333Mhz con 192Mb ram.
avevo 10.2, poi sono passato a 10.3. L'impressione che ho avuto è che 10.3 fosse leggermente più a suo agio... Inoltre passando a 10.3 hai un sistema più aggiornato, puoi utilizzare quelle poche applicazioni che sono specifiche per 10.3... insomma, secondo me fai bene a fare il passaggio!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fisicamente però nessuno ti impedisce di installarlo. anche perchè la registrazione del prodotto appena installato non è obbligatoria e una volta rifiutata non viene più riproposta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vabè, aspetto l' uscita per comprare Tiger! Ultima modifica di Mr. Ughetto : 13-04-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
puoi fare senza problemi gli aggiornamenti, non temere
Ne approfitto per chiedere una cosa, un filo OT... Se tengo le mie belle applications organizzate in sotto -cartelle nel folder "applicazioni" che abbiamo tutti, non c'è verso che il software update di Panther funzioni...o meglio, che rilevi del software da aggiornare...non c'è modo di superare l'inconveniente? ciao ciao e grazie
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
C'era forse un modo per aggirare il problema, ma non ne sono sicuro.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro?? io col dvd di installazione fornito col powerbook serie 2005 ci ho installato anche un imac DV a tubo catodico... non credevo ci potessero essere problemi! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.