|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
STAR WARS III (ARCADIA-MI) con avforum
Siete tutti invitati a partecipare..
l'evento è organizzato da sasadf, striker e E.Frattaroli, nel forum cugino minore di questo. QUI il link alla prenotazione della preadesione al raduno. Sperando di non aver violato alcun regolamento porgo cordiali saluti e mi dileguo tututa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Io sono andato a vedere Xmen 2 e Star trek X lì e nn è che sia imho tanto migliore rispetto ad altri grossi centri. E poi è troppo fuori come posto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quelli di adesso fanno paura... e poi, audio non compresso... ficata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Forse, dico forse, l'Arcadia dovrebbe contattarmi per permettermi di andare alla prima assoluta
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
notizuole sgargianti
ovviamente non essendo dell'altro forum, non sapete come va a finire quando facciamo i raduni all'Arcadia.
I 100 posti migliori(i centrali) vengono a noi riservati e tra di noi distribuiti poco prima dell'entrata. il Giorno prima vengono chiamati i tecnici della THX Italia per ritarare l'impianto sul film che va in proiezione Alla proiezione Nostra, viene utilizzato un tralier della THX personalizzato con degli effetti luce unici. Insomma, sapendo che quelli del forum italiano dell'audio video sono l'utenza più esperta e seguita di Italia, fanno tutte le cose in modo certosino per non lasciarsi delusi: sanno benissimo anche loro che il tam tam di internet è per loro il miglior viatico per una ottima pubblicità. L'ultima volta, ci hanno permesso (cosa mai successa prima) di portare le macchinette in sala, e di farci le foto a fine proiezione.... Insomma, ogni volta è un evento irripetibile. La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!). La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato. Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione.... walk on ttt
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: notizuole sgargianti
Quote:
L'unico proiettore 4k e' questo http://www.presspool.it/default.cfm?ID=1837 ed e' appena uscito... Se fosse vero sarebbe una figata pazzesca! Please confirm. ![]() PS: ma poi lo metterebbero nella sala delle piu' piccole? Ultima modifica di xxxyyy : 04-04-2005 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: notizuole sgargianti
Quote:
No, no hai letto bene, 4K!!! è una notizia che non ti posso ancora confermare;ma circa un mese fa, se ne parlava con una certa insistenza: Laura(Il Ns. riferimento interno all'Arcadia, saprà dirmi qualcosa di sicuro fra un paio di settimane....) walk on ttt
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: notizuole sgargianti
Quote:
Ora ci manca che questi proiettori vadano bene per visualizzare il 3D... mi sembra ci vuole un altissimo contrasto o luminosita' per le immagini polarizzate, sai niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ciao,
è già stata fissata la data dell'anteprima? Ciao, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: notizuole sgargianti
Quote:
Pare che Lucas in collaborazione con James Cameron(Titanic dice nulla??!)e altri, stiano preparando per il prossimo triennio la riedizione della prima trilogia di Guerre Stellari in 3D!!!!! ![]() Proprio con un digitale 4k ed una nuova tecnologia basata comunque sempre sul principio di polarizzazione...... Adesso vado a cercare dove ho letto la notizia e riporto.... mi sembra di ricordare dove sta ![]() walk on ttt
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 05-04-2005 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Mi quoto da solo.-..
Quote:
TROVATO!!! Ancora a parlare di Star Wars! Alessio Tambone “Nuove rivelazione su una delle saghe più amate del cinema, che si avvia alla conclusione con il sesto film in uscita a maggio.” Qualche giorno fa George Lucas ha ricevuto a San Francisco il Galactic Achievement Award durante lo ShowWest. La premiazione è stato un trampolino di lancio per il nuovo capitolo della saga di Star Wars in arrivo a maggio. "Episode III era l'anello mancante dell'intera saga: ora che l'abbiamo forgiato il lavoro è completo, il circolo s'è chiuso." dice Lucas durante la premiazione. "La prima e la seconda trilogia formano insieme una saga di padri e figli." Sono quindi definitivamente chiuse le speranze per una terza trilogia ma... sono in arrivo gustose novità. George Lucas si è unito ad un gruppo di altri famosi registi, tra cui James Cameron, Robert Zemeckis, Peter Jackson e Robert Rodriguez, che hanno scoperto l'enorme impatto visivo dei film realizzati in 3D. La tecnologia in questione parte da quella degli occhialini colorati (una lente verde ed una rossa) utilizzata in altre pellicole come Shrek 3D e Missione 3-D - Game over (diretto proprio da Rodriguez), e sviluppata dalla società americana In-Three. Lo scopo di Lucas è quello di rimasterizzare l'intera saga di Star Wars con la nuova tecnologia 3D. L'occasione per il lancio nelle sale sarebbe il 2007, trentennale di uscita del primo episodio Guerre Stellari, poi rinominato Star Wars - Episodio IV: Una nuova speranza. Le altre uscite avrebbero cadenza annuale e coprirebbero, come già detto, l'intera saga. Ennesima operazione commerciale? I nomi dei registi coinvolti fanno comunque ben sperare... Mancano intanto circa 50 giorni all'uscita dell'ultimo tassello e si continua a parlare della saga. Il 5 maggio la Panini Comics pubblicherà in Italia un adattamento a fumetti di Episodio III, 96 pagine a colori 17x26 al modico prezzo di 4.00 euro. Torna a far parlare di se anche Carrie Fisher, l'attrice che nella prima trilogia interpretava la principessa Leila. In questi giorni ha infatti svelato di aver tenuto un fitto diario segreto tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta. Naturalmente gli argomenti principali delle pagine non sono gli amori segreti ma i tre film realizzati con Lucas. Secondo quanto rivelato dall'attrice gli appunti sono ricchi delle situazioni e delle impressioni che ebbe durante le riprese della trilogia. Questa pubblicazione, in fase di preparazione, si andrebbe ad aggiungere al romanzo autobiografico già pubblicato dalla Fisher. L'appuntamento nelle sale è per il 20 maggio, data di uscita di Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith in Italia. Per informazioni: www.starwars.com (nuova veste grafica) www.paninicomics.it www.in-three.com walk on ttt
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma anche qua ti ritrovo sasadf?
![]() ![]() ![]() p.s. in ogni caso come ben sai io mi sono già prenotato il mio posto e cercherò di convincere qualche altro romagnolo a salire con me. Spero che sistemino tutto per bene... l'ultimo film che ho visto in sala energia (The Aviator) era sfuocato (per fortuna solo i primi metri della parte superiore dello schermo)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ecco con cosa ci vedremo il filmozzo
![]() walk on ttt
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ehm... si... e' il 2k... non 4k... il solito che hanno... mi sembrava... li hanno appena cambiati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho postato la foto proprio per chiarire questo fatto... CP 2000... che non è il 4000, ma si vede da paura... anche perchè il 4000 mi è stato detto dalla Fumagalli in persona è ancora solo un prototipo e pellicole non ne fanno a 4000k.... ergo.... chi l'ha visto in funzione dice che anche sullo schermo dell'Energia (la sala Arcadia dove proietteranno SW 3) , un coso da oltre 600 mq( ![]() ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
sei sempre il solito esagerato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"pellicola" in senso lato ![]() Eppoi non è esagerazione, ma è che non so fare i calcoli: credevo che 30x16,5 faceva 600.....scusate l'errore: fa 495 e spicci....(hai detto poco!!!...a casa mia sto a meno di due metri quadri!!!!!) ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.