|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[luglio] New York
Ciao,
oggi un mio compagno mi ha informato che un suo parente si è offerto di ospitarlo (ospitarci ![]() stiamo raccogliendo info riguardo al viaggio e al soggiorno: è vero che si puo nolleggiare un'auto solo se si hanno 21 anni? x bere bisogna avere 21 anni giusto? qlk è stato a ny è sa com'è la situazione? un'amica mi ha detto che lei si era fatta fare una carta d'identità falsa (da mostrare solo nei pub), esiste qlk altro metodo? in generale com'è la vita durante l'estate? mi dicono che i voli interni costano pochissimo, si pensava di vistare il nord-est e poi passare al sud-ovest, dite che la cosa è fattibile? sapreste aiutarmi a cercare qlk buon prezzo x un volo attorno al 20 luglio, magari partendo anche da amsterdam? grazie x l'aiuto ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nello stato di ny ne bastano 18, costa di più l'assicurazione. se rimani a ny nn ti conviene affittare una macchina, se vuoi andare da qualunque altra parte si. se stai + di 2 settimane ti conviene comprarla la macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Re: [luglio] New York
Quote:
L'estate è il periodo peggiore per NY soprattutto Agosto perchè fa caldissimo, è umido e c'è poca vita in quanto newyorkesi scappano dalla città e i turisti vanno in altre stagioni ( Ny è sempre Ny per me ). I voli interni costano molto poco, io ne ho presi una decina per spostarmi e sono la cosa migliore, l'alternativa è la macchina ( viaggi benissimo ) o i pullman che si fanno tutta l' America ( costano pochissimo ). I treni hanno dei prezzi da spavento. Il Nord Est ( New England ) è bellissimo, io ci sono stato qualche mese fa ed è incantevole, ma ad Agosto non credo sia il massimo. Io, in quel periodo, andrei sull'altra costa, California in primis oppure in Florida. Un buon volo lo trovi con KLM, Lufhtansa, British: se prenoti qualche mese prima sei sui 350/400 €. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie x le info
![]() in effetti ancio pensavo che il periodo nn fosse il migliore, xo che ci posso fare ![]() di programmi prestabiliti credo nn ne avremo quindi se sarà figo resteremo + tempo a ny, altrimenti ci stabiliremo in california ![]() vedremo cmq... ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ci sono stato ad Agosto e fa un caldo boia, oltretutto non si respira e l'umidità arriva a superare il 90%
![]() però è troppo bello e di sicuro trovare NY deserta è un Utopia, la gente c'è sempre ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.