Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 23:10   #1
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
[TO] Scambio Scheda TV USB 2.0 DVB-T

Salve a tutti, causa passaggio a postazione fissa vendo IMMACOLATA scheda esterna Pinnacle PCTV Usb 2.0 Digitale Terrestre.
La scheda è stata installata ed usata un unica volta.
Oltre ad avere il tuner digitale terrestre, dispone anche di ingresso svideo/audio aggiuntivo.
Dispone di telecomando e il ricevitore dello stesso è integrato nel box esterno.
Ricordo che questa scheda fa encoding in hardware e non in software come quasi tutte quelle in commercio, cosa che sgrava il processore da tutte le operazioni di calcolo.
E' compatibile con Windows XP Media Center Edition.

Scambio con scheda pci simile (e cioè con encoding hardware e non software)
, come le Hauppauge (PVR250-PVR350) o con scheda digitale terrestre, ma con ingressi esterni.

NON VENDO la scheda, la scambio soltanto!
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (19.1 KB, 46 visite)
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 23:12   #2
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Ciao!
Non capiscio dalle schede... questo prodotto prende solo il digitale terrestre?
Nel senso.. .i canali normali si vedono?

Scusa l'ignoranza, ma non mi sono mai documentato!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 23:18   #3
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Che intendi x "normali"?
Se intendi Rai1-2-3 R4-I1-C5-LA7-MTV, certo!
Sul sito del digitale terrestre puoi anke vedere la ricezione nella tua zona...
Qui a Torino, ad esempio, vedi tranquillamente i programmi sopra citati compresi i relativi bouquet (rai una decina di canali, i canali calcio mediaset ed altri bouquet di canali ke ignoro (tipo quelli musicali Radio Italia o LCI e Sport Italia...)) e tutto, ovviamente, in qualità digitale DVB. 720x576
Ma dalle tue domande, presumo tu non possa "scambiare"... o no?
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Old 25-04-2005, 23:43   #4
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Se cambi idea sarei interessato all'acquisto.
Ciao
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 23:55   #5
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
percaso ti puo' interessare una scheda tv-FM usb2 praticamente mai usata per erratto acquisto con telecomando + conguaglio d parte mia ?
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 00:25   #6
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Quote:
Originariamente inviato da Europa
Che intendi x "normali"?
Se intendi Rai1-2-3 R4-I1-C5-LA7-MTV, certo!
Sul sito del digitale terrestre puoi anke vedere la ricezione nella tua zona...
Qui a Torino, ad esempio, vedi tranquillamente i programmi sopra citati compresi i relativi bouquet (rai una decina di canali, i canali calcio mediaset ed altri bouquet di canali ke ignoro (tipo quelli musicali Radio Italia o LCI e Sport Italia...)) e tutto, ovviamente, in qualità digitale DVB. 720x576
Ma dalle tue domande, presumo tu non possa "scambiare"... o no?
No no, ho una PVR-350 (quella dual tuner) o una PCTV-Rage con telecomando seriale...
Old 26-04-2005, 00:32   #7
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da skorpion2
percaso ti puo' interessare una scheda tv-FM usb2 praticamente mai usata per erratto acquisto con telecomando + conguaglio d parte mia ?
La venderesti?
se sia a qaunto?
Eventualmente mandami un Pvt.
SCUSA per l'Ot
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 21:51   #8
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Quote:
Originariamente inviato da smanet
No no, ho una PVR-350 (quella dual tuner) o una PCTV-Rage con telecomando seriale...
La pvr350 andrebbe bene... Cmq, non è dual tuner... all'uscita tv ma è "mono-tuner". La pvr500 è dual tuner.
Se la vuoi vedere/provare, non ci sono problemi... anzi meglio: così valuti le condizioni.
Ricordo ke la skeda è stata comprata circa 2 mesi fa e ke è xfetta sotto l'aspetto "portabilità" in quanto a si può usare anke nei notebook...

P.s. Ribadisco ke non vendo in quanto non voglio restare a mani vuote; e valuto solo schede con hardware encoding (come la mia)
Old 27-04-2005, 06:59   #9
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Quote:
La pvr350 andrebbe bene... Cmq, non è dual tuner... all'uscita tv ma è "mono-tuner". La pvr500 è dual tuner.
Se la vuoi vedere/provare, non ci sono problemi... anzi meglio: così valuti le condizioni.
Ricordo ke la skeda è stata comprata circa 2 mesi fa e ke è xfetta sotto l'aspetto "portabilità" in quanto a si può usare anke nei notebook...

P.s. Ribadisco ke non vendo in quanto non voglio restare a mani vuote; e valuto solo schede con hardware encoding (come la mia)
Ecco un mio altro errore: è proprio una PVR500, ho sbagliato a scrivere.
Di che zona di Torino sei?
Old 27-04-2005, 09:34   #10
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Ah ecco... allora si
Io sto al centro, ma non ho problemi a muovermi (basta ke sia entro i confini cittadini! ).
Mandami un pvt con il tuo numero (ma noi non abbiamo già comprato/scambiato?... sicuro!)
Old 27-04-2005, 20:40   #11
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Smanet, quindi? Ci sentiamo?

UP
Old 28-04-2005, 07:19   #12
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Quote:
Ah ecco... allora si
Io sto al centro, ma non ho problemi a muovermi (basta ke sia entro i confini cittadini! ).
Mandami un pvt con il tuo numero (ma noi non abbiamo già comprato/scambiato?... sicuro!)

Ciao!
Mi sembra proprio di sì... Scusa la mia latitanza, ma è un periodo di lavoro un po' pieno.
Non so quando riesco a scendere a Torino, forse in settimana....
Ti mando in PVT il numero di cell!

Marco
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian