|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Come rimuovere quest'immondizia!?
Ciao ragazzi , ho il pc affetto da non so cosa , uso Win2k SP4 , navigo con Firefox ed utilizzo SpybotSD ,Ad-Aware Prof , Avast e quant'altro ma non son ca**o di rimuovere queto fottute finestrine che perseguitano il mio PC : ne appaiono di diverse ma sempre con titolo "Servizio Mesenger" ; come posso fare?
Pensavo si trattasse di HitboX e DobleClick che sono spyware ( se non sbaglio) , ma a questo punto credo si tratti d'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
semplice disabilita o rimuovi messenger qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=682358 c'è una guida utile su quali servizi di xp disabilitare, tra cui messenger, se non sai operare sul registro e hai paura di far danni tralascia la prima parte e passa alla seconda "Ottimiziamo ora i servizi dei WindowsXP.."
dove trovi come fare e la descrizione, tipo questa " Messenger (Messenger) Permette di ricevere i messaggini via rete. Come più volte ribadito anche da Microsoft, si tratta di un servizio indipendente da Windows Messenger. Se siete sicuri che questa interessante feature non vi interessa, potete liberare qualche risorsa. Disabilitato - Necessita di Plug and Play, Remote Procedure Call, Workstation" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi sostiene che questa finestra sia frutto di un programma che gira in background? Cmq non sto utilizzando XP ma Win2K....Posso usare tranquillamente Xp-Antispy? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.