|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Partita l'uscita Dvi della mia 9500pro,possibile???
Ragazzi buongiorno a tutti.
Posseggo da un pò di tempo(un anno e mezzo circa)una 9500pro(anzi@a pro)della connect 3d con 64mb di ramm. Funge benissimo,ma oggi vado per accendere il pc e con stupore noto che non va il monitor. Provo e riprovo infine vado con l'analogico.Si accende e va bene. Possibile dunque che la porta dvi(usata poco per altro)si sia bruciata?L'avrò usata per un mese,da quando ho un lcd. Fatemi sapere se è possibile e se c'è qualche test per verificare che tutto vada bene,ma mi sa che se non si accende...non si accende. E doe prendo un 'altra 9500pro oppure una 9800pro al max??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ma volevo sapere solo se era secondo voi partita la dvi.Possibile?non capisco però dai!
In ogni caso ci manca che spendo 140 euro per una scheda.Ho visto he le 9500pro da un certo retek in america costano circa 40 euro,ci si può fidare?Qui ancora sopra i 70.Ma per me già 40 euro per una vga è molto figuriamoci 70. Ce l'ho da un anno e mezzo non credo sia in garanzia...poi sul sito connect 3d non mi dicono nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
9500 oramai son tute fuori garanzia
sul forum trovi le 9500 a 40/45€ salud... se è ko è ko... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.