|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
America's Army 2.3.0 e l'autowalk...
intendo quello che normalmente ti fa rallentare molto quando si zooma (con tanto di respiro in sottofondo del soldato)...
a me non funge piu! ![]() cioè,se zoomo vado alla stessa velocità di quando non zoomo!!! pure a voi fa cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
L'ha notato anche un membro del mio ex clan... io non l'ho notato perchè quando zoomo di solito non mi muovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quindi o è un baco del gioco,o è una feature rimossa volutamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
vieni da noi.....non starai + fermo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() il bug non me risulta perche non gioco AA, la mia era una battutina per Thunder/Spammer ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si anche per me, credo che sia stata aumentata la velocità di walk con lo zoom...e anche la corsa mi pare un po' più veloce.
Cmq le nuove mappe mi fanno schifo...chi è l'idiota che le disegna??Cioè ora tutte le mappe hanno quei cazzo di gradoni che non stanno ne in cielo ne in terra...voglio dire...2 anni fa Mountain Ambush aveva uno scenario plausibile e gradevole...adesso invece il mondo è fatto a gradoni per rusher...bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
raga scusate un attimo.
l'ho scaricato ieri e ho fatto l'addestramento. ho abilitato l'uso del fucile m24 e del barret 82 (non ricordo come si chiama) per tiratori scelti, ho passto il primo corso per medico, e la teoria per le special forces, oltre che le due fasi per i paracadutisti... ora mi chiedevo se ci sono i codici per passare gli altri test medici xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento? perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa? come uso i fucili sniper?? ciao e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per avere le armi SF devi :
1.passare la prova special forces 2.avere 15 honor 3....avere fortuna a prendere lo slot SF in gioco ( la priorita vien data a chi ha piu punteggio e/o Honor..e tu che hai iniziato a giocare adesso avrai entrambi bassi ![]() ps. se vuoi provare un armaSF gufa dietro un compagno SF e aspetta che muoia per prendergli l' arma.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma è solo per gioco online\LAN[mica si può giocare in coop?] oppure ha anche delle missioni in single?
![]() Grazie...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
questo è un gioco solo multy ma ne vale la pena ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
wela ciao!ma giochi ancora ad AA?come va? ![]() ![]() /OT
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
devo dire che sta scelta di eliminare il rallentamento inizialmente mi stava sulle palle, ma ora ho cominciato ad apprezzarla,
infatti il mirino 2x ha perso di significato e ho cominciato a prendere dimestichezza col 4x e ora sono molto più pericoloso ![]() almeno su csar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma per superare la prova special force intendi la teoria o la pratica di evasione???
cosa e' la storia del mirino a 2x e 4x?? che mirino e'?? e per le soluzioni ai test medici ...dove posso cercare??? e i fucili sniper??? ![]() saluti andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
ma si puo' giocare in lan con sto gioco???
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
e come scusa???io vado in lan ma nn posso creare nemmeno il server!!!!!!ho la versione che ha dato gmc nn so se e' una demo....mi spieghi come fare per la lan?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.